![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
WEREWOLF
|
![]()
E' la prima volta anche per me, non saprei dirti con precisione cosa faremo, sò che ci incontriamo ad una determinata ora in un posto, alle primissime ore del pomeriggio altrimenti fà buio presto, e poi ci spostiamo in un parco o sgambatoio per cani lì vicino, per te è un'occasione per vedere diversi lupi e lupette e farti una bella idea di come sono in generale.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Sembra un incontro di massoni a sentire te
![]() Vedo se riesco ad organizzarmi, in caso ti faccio sapere... così saprò dove dirigermi Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ben venuta....
spero tu ti possa liberare della monotonia della vita di tuttti i giorni prendendo un cane imprevedibile ed affascinante come quasi tutti noi di wd...a presto
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Che bell'augurio
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WEREWOLF
|
![]()
Il raduno è stato spostato per maltempo a domenica prossima, il 13 novembre.
Chiunque sia della zona e non, se ha voglia di venire ci si vede a: Rimini, Piazza Cavour, alle 14:00
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Mi sa non ce la farò... mi toccherà improvvisarmi imbianchina e non so cos'altro
![]() Nel frattempo mi è arrivato a casa "Manuale per la sopravvivenza con un cucciolo di clc" di Katia Verza, veramente utile!!! Lo consiglio a chi sta per compiere il grande il passo ![]() Buona serata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ottimo libro e ottima lei! Se ti capita, vai a fare uno dei suoi corsi: anche se di un solo giorno impari un sacco di cose, e poi lei è così disponibile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|