![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Distinguished Member
|
![]()
Lavoro per la Club prolife se avete bisogno di informazioni chiedete pure..
Con miki mi ci stò trovando benissimo
![]() |
#122 |
Member
|
![]()
Grazie, gentilissima
![]() a giorni dovrei cominciare ad usarlo, ho ordinato ieri il primo sacco
![]() |
#123 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Guest
|
![]()
Oggi ho ritirato le analisi di Olcan e con l'alimentazione casalinghe tutto è tornato nella norma
![]() ![]() Quindi per quanto mi riguarda era molto probabilmente colpa del cibo |
![]() |
![]() |
#126 |
Distinguished Member
|
![]() manco ce le ho io...figurati...
![]() |
#127 |
Distinguished Member
|
![]()
Vabbe' mi sono accontentato di prendere il trolley (che ho subito rigirato a mio cugino).
Sai dirmi se le coniglio/patate sono meno caloriche delle Royal Canin sensibili? Che sta mangiando con appetito, caga forte, ma non solo non ha ripreso i 3 chili persi quando sono andato via una settimana, ma ne ha quasi perso un'altro... Dite che devo presentarmi dal vet col sacchetto della cacca in mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Distinguished Member
|
![]()
le coniglio e patate hanno 3800 kcalorie...le royal non sò dovresti andare in un negozio che ce l'ha e controllare.
Io royal canin però non lo darei al cane,hanno appetizzanti e utilizzano un conservante NON naturale.
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]()
cosa c'è davvero nelcibo x animali
http://petslife.tv/video/cats-gatti/...o-per-animali/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
VIP Member
|
![]()
Mbè, sono proteine no?
![]() Mi ricorda un vecchio film con Charlton Heston "I Sopravvissuti" dove a causa della sovrappopolazione alle persone veniva dato da mangiare il "soilent verde", immaginate un po' cos' era? ![]() Però è vero, nelle crocche ci può essere qualsiasi cosa, i controlli sono quasi inesistenti e ti devi fidare (se proprio vuoi farlo!).
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...eh già....era così, tanto x rinfrescare un pò l'argomento, visto che tutti sono attentissimi a complicati esami scentifici e genetici ecc. ecc. e poi.... danno da mangiare schifezze ai loro supercontrollatissimi cani.... ![]() Last edited by m.greta; 25-09-2011 at 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
![]()
ragazzi nessuno usa natur dog linea eye per clc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
![]()
IO l'ho usato... Meglio di altri cibi ma sempre in diarrea andava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
![]()
e quindi hai optato per?
glielo hai dato fin da cucciolo? Cioè nel senso, si trattava dello junior? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
![]()
Ho optato per la barf e la diarrea è passata il giorno stesso in cui ho cominciato...
Yes diciamo di si sempre quello ma non è tanto questione di marca o meno. Cioè ci sono marche sicuramente migliori di altre ma se il cane non digerisce quel tipo di cibo non lo digerisce punto e basta. Secondo me devi prenderti i pacchi vari e controllare: l'indice di proteina presente nella crocca, l'origine della proteina, la presenza o meno di cereali (che poi sono quelli a mandare in diarrea il cane) e glutine e in che quantità. Ovvio che l'ideale sarebbe la Barf ma è anche ovvio che costa e non poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
![]()
bè io oramai l'ho comprato, lo junior linea eye e credo che comunque una buona soluzione potrebbe essere quella di mescolare le crocche con del tonno naturale o omogeneizzati di carne facendo in modo che la quantità finale corrisponda al fabbisogno calorico del cane in quel momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
![]()
La natur dog è una buona marca il discorso che ti facevo io è che se cmq il tuo cane ha de problemi a livello digestivo con degli elementi presenti nel croccantino in questione in diarrea ci va lo stesso.
Non aggiungere carne fissa a ogni pasto se gli dai già i croccantini altrimenti vai a modificare l'apporto calorico così gli fai più male che bene. Dagli il croccantino e soprattutto aspetto del tempo per fare in modo che il cane si abitui (se il cibo è nuovo) in genere ci vogliono due settimane |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
![]()
bè, ovviamente se metto mezza scatoletta di tonno diminuirò la quantità di croccantini quindi l'apporto se calcolato bene si riesce comunque ad ottenere giusto non trovi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
![]()
ma non ho capito se il tuo cane ha problemi di dissenteria o appetibilità cmq prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
|
![]()
spero nessuno dei due perchè è una cucciola che non ha ancora 60 giorni
![]() spero che quelle crocche "condite" con qualcosa di fresco magari non subito ma piu avanti, possano essere une media-buona alimentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|