|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]()
[quote=hadankama;414939]
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Io non posso avere contatti con la famiglia e con il proprietario per motivi personali e mi hanno caldamente raccomandato di non sentirlo più per nessuna ragione, finchè la situazione che si era andata a creae non verrà risolta. (Questioni diventate legali)
Non posso fare nulla. E più che offrirmi già tempo fa per cercare un posto migliore per la cucciola. E' chiaro che non vuole fare affidamento su di me e preferisce regalarla al primo che capita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
[quote=FRANCESCA;414958]si infatti, ho capito male.
Annalisa
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
e complimenti anche agli espertoni del canile che hanno preferito, sapendo tutta la storia, ridarla a sto' cretino piuttosto che consegnarla ad una esperta della razza come potevi essere tu Annalisa....
mi dispiace molto per la cagnola comunque
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Eleonora!
come state? allora? raccontami qualcosa; scrivimi al mio indirizzo [email protected] un abbraccio annalisa
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
non si sa nulla della lupetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Io nn ho più alcun contatto con i proprietari.. nn mi resta che sperare che trovi una famiglia migliore la piccola Yuma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|