![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ho sempre creduto nella generosità del cuore di una donna. Ed i fatti, ancora una volta, mi hanno dato ragione. Non conosco personalmente Elissa (Director of Communication and Public Relations of NIAF). Potrebbe essere giovane o anziana, bella o brutta, sposata o zitella ma poco importa, almeno per me. La mia lunga e.mail è penetrata nel suo cuore, provocando delle emozioni positive in lei coinvolgendola. Ha capito la mia iniziativa e soprattutto ha compreso perché, non è possibile la mia presenza fisica nella loro sede di Washington (Zaira senza di me si lascerebbe morire, rifiutandosi di bere e di mangiare) per presentare i miei 4 libri. Ha subito trovato la soluzione che cercavamo da giorni, a dire il vero senza riuscire a trovarla in modo convincente.
Mi ha messo in contatto con l'editore della loro rivista mensile 'Ambassador Magazine' e la soluzione potrebbe essere un articolo che mi presenti ufficialmente alla comunità italo americana negli States. Il magazine raggiunge ben 26.000.000 di iscritti alla fondazione. Stento a crederci, ora spero solo che il mio editore americano appoggi questa iniziativa. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 10-12-2011 at 01:26. |
![]() |
![]() |
|
|