![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
![]()
sei anche te uno di quelli che mette sullo stesso piano uccidere due persone e lordare un muro o spaccare una banca?
Anche i Gandhiani hanno distrutto e dato fuoco a svariati edifici li consideri estremisti pure loro? Tutto ciò che sfocia in violenza e odio è da condannare PUNTO. Che ci siano correnti di pensiero che si basino proprio su quello non c'è dubbio ed è inutile a continuare a dire che non è vero e che non esistono più. Sia chiaro che sono assolutamente contro ai black blocks che vanno a spaccare le auto di poveracci come noi o a svaligiare i negozi. Ma stavolta scindere ciò che quell'assassino era e pensava, da ciò che ha compiuto è un gesto degno di Don chisciotte! comunque io l'abbozzo qui perchè non è il luoho adatto dove scrivere se volete potete aprire una discussione sui criminali di sinistra che lordano le città e quelli che impazziscono di punto in bianco senza una spiegabile ragione che non sono assolutamente dei fascisti...ok fai cosi maghetto.
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
|
![]()
Invero stavo pensando ai due/tre pacchi bomba di questa settimana... e che non sono affatto una novità, ne per storia remota ne per cronaca attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma quelli son gli anarchici:e poi scusa,sto x dire una cosa tremenda,ma la gente ha talmente in antipatia Equitalia,che su fb non ho letto molti post di condanna....al di la della solidarietà al dirigente ferito ma Equitalia ha così tanti antipatizzanti che i gesti di qualche estremista ,visto che mezzo paese è sotto il tallone di Equitalia,piu di tanto non verranno condannati,nell"animo"..ovvio,poi, pubblicamente nessuno applaude ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
|
![]() Anarchia e comunismo sono due cose diverse, è vero, come lo sono il fascismo e il nazismo. Sono cmq piuttosto compatibili, tant'è che esiste l'anarco-comunismo e spesso coesistono negli stessi ambienti (cfr. centri sociali). Che poi i centri sociali sono una figata (oddio, adesso comincerei a sentirmi anzianotto e fuoriluogo) e Equitalia sta pure a me sulle palle, ma non cambia il discorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|