![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
allora dato che la cosa è molto embrionale non so esattamente ancora dove andrei a stare, non partirei da sola ma con un team di restauratori (saremmo una decina) il restauratore che ha in mano il cantiere non è il primo sprovveduto ma ha già lavorato in posti simili e ha i contatto con questo principe. a gennaio saranno definite le cose un po meglio, potrebbe essere che il sultano ci dia degli appartamenti dato che lavoremo per lui per ANNI! comunque sia chiaro che non penso proprio sia una passeggiata ANZI, però non credo a prescindere che sia una cosa assolutamente non fattibile. ho contattato l'ambasciata che mi dirà bene come stanno le cose. mi affido a loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ASCOLTA: SAI LA DIFFERENZA CHE Cè TRA DEMOCRAZIE(EUROPEE,MAGARI)E NON-DEMOCRAZIE,MAGARI ARABO-MUSULMANE? COme SI CHIAMANO LE SECONDE? MONARCHIE ASSOLUTE?EH SI-e uhm,vediamo,mi ricorda il termine"regime",ovvero dittatura ![]() eh mi par di si ![]() ![]() la risp è probabilmente NO ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 21-12-2011 at 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non credo tu sia una sprovveduta e contatterai chiunque possa darti indicazioni e consigli, io sapevo di questa problematica a livello pratico, li per gente ricca gli animali importanti sono pochi, come i cavalli, ma ho saputo anche, che se si ammala un'esemplare, a volte vanno poco per il sottile ( cioè lo lasciano al suo destino, a meno che non si possano pagare spese assurde, perchè alcuni veterinari sono occidentali e non del loco).
A mo di consiglio, parla anche con il tuo veterinario, per il clima in cui dovrebbero vivere i tuoi cagnoli, lì è molto secco e caldo, ci sono stato più volte e a volte è insopportabile perchè ti manca il respiro e senti le fiamme nelle narici, per chi non è abituato un'inferno...vedi che problematica può comportare, e chiedi in modo specifico tramite ambasciata, che strutture ci sono, a livello veterinario. Credo che l'offerta di lavoro è una cosa molto grossa e mi rendo conto del tuo essere combattuta..
![]() |
#4 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
grazie FraFairy... meno male che non do a tutti questa impressione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
I mussulmani considerano i cani come essere immondi, sporchi, da evitare assolutamente.
Tant'è che i cani sono stati usati come arma di tortura nelle guerre in africa: il solo avvicinare il cane causava terrore! non mi sembra una bella idea portare un cane negli emirati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao!che bello il tuo lavoro ,i restauri sono sempre ricchi di storia e misteri ,ti capisco sai perche immagino quanto tu sia combattuta dentro perche andresti a fare un lavoro cosi bello in una delle terre piu affascinanti del pianeta!
In che zona andresti a lavorare?se posso chiederti Io posso solo dirti che quando facevo la parrucchiera ho lavorato per un noto parrucchiere Trentino che ha viaggiato tanto e nei suoi viaggi è stato parrucchiere hair stylist per un evento che non ricordo il nome a Riad ,ne è rimasto colpito dal lusso di quella citta mi ha fatto vedere le foto avevano strade incredibili ,non si è trovato male l'unica cosa che mi ha detto è che erano sui 40 gradi di caldo ,caldissimo e ne ha risentito non essendo abituato, Secondo me indipendentemente da cio che ti dirà l'ambasciata dei rischi o meno che saggiamente tu valuterai ,chiedi alla veterinaria se i tuoi cani possono sopportare temperature cosi elevate e gli eventuali vaccini che dovrai fargli per proteggerli da malattie che possono trovare li, Ti faccio tanti auguroni in ogni caso da come ti leggo so che prenderai la scelta piu giusta e piu saggia per tutti voi! Ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 22-12-2011 at 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
lo stato è il Bahrain, vicino alla capitale manama. grazie per l'incoraggiamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
dei Salukis gia lo ricordavo...forse la prima razza canina allevata dall'uomo a fini venatori e indovinate da chi?
![]() trovato al volo e a caso tra i comunicati della Reale Ambasciata Saudita... http://dwc.hct.ac.ae/expatinfo/salukis.htm ..dubbi e problemi semmai relativamente alla salute. per il clima e per le malattie trasmesse dai parassiti, leishmania in primis. (qua in confronto è oro...)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-12-2011 at 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io ho persino un parente italiano, cresciuto in mezzo ai cani; da quando si e' convertito all'islam e' ''ok per i cani! Ma rigorosamente fuori di casa!'' E' l'ho visto estremamente infastidito qjuando Lego si avvicinava ad annusarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E VAI CON LA FIERA DELLE GENERALIZZAZIONI credo che il consiglio più saggio e l'unico da seguire sia quello dato da Frafairy oppure conoscere qualcuno che ci è vissuto oppure proprio un arabo sennò sono tutte chiacchere da bar.
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Allora sua moglie e' mussulmana quanto io sono cattolico! Lo sono, certo, ma non corro a confessarmi dal prete ogni volta che fornifico. eeheheh Le chiacchiere da bar le fa chi non distingue le differenze tra egitto/turchia e paesi governati da regimi medievali. Poi non e' necessario generalizzare: tra cento persone tolleranti (moderne, colte, civilizzate, comeno!) ne basta una sola meno tollerante per rovinarti la giornata. Aloha qualunquismo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
infatti frafairy ha confermato quello che davide direttamente e indirettamente maghetto han detto x pagine e pagine:che pure la segreteria dell ambasciata italiana aveva sconsigliato di portar animali d'affezione ![]() punto B-prendi la carta geografica e vedi dovè il barhein,ovvero: portogallo spagna italia grecia son una cosa,-germania svezia danimarca un altra culturalmente(mica solo come conti pubblici) ![]() ![]() ![]() ![]() ..e quindi un conto son marocco tunisia e egitto(quest'ultimo fino a un certo punto,le sacche di integralismo le ha)che per secoli son andati su e giu per il mediterraneo e han"visto" o cmq avuto contatti con la cultura europea: un altro conto tutti i paesi piu a est,nel medio oriente vero e prprio,oltre lo stretto di Suez( questo sconosciuto)che han l'arabia saudita intorno come "FARO" ![]() ![]() ![]() peraltro,sotto il vento dell integralismo,con gli anni,tutte le monarchie locali si son un po "spinte"anche loro su posizioni culturalmente antipatiche,giusto x controbilanciare e togliere un po di consensi ai troppi estremisti religiosi peraltro come gia detto il barhein ha un infleunza iraniana mica da poco avendo un 60-70% di musulmani sciiti al suo interno,e guarda caso,l'Iran è l'unico paese al mondo,ad aver vietato il possesso di cani ai privati ![]() ah ci sarebbe anche il link di davide (me)su quel che si dice,tra i reporters,sopra,di manama /barhein ![]() ![]() aloa mi sa che al liceo classico molte cose non le spiegano..e nei boschi,idem aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-12-2011 at 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() maghetto,guarda come usa la parola "arabo"in senso ultrageneralista/ultraqualunquista,come gli hai fatto già notare te ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
fidanziamoci ci vengo io in baharain
|
![]() |
![]() |
![]() |
|