|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
------- Aneddoto (in attesa che il nuovo moderatore spezzi la discussione): rimettevo a posto la rubrica telefonica, dove spesso per riconoscere meglio le persone metto nomi evocativi tipo "piattola" il cognato, "rospa" la suocera, "non rispondere, scappa!" balatroni ecc. Insomma a un certo punto trovo MERDMAN...ma chi è sto Merdman, ma chi non è... tra lavoro, parenti, mondo dei cani la lista dei papabili è enorme! Forse il vicino? No quello è "supercojone eccolo quà" ![]() Pensa che ti ripensa...e ripensa... .... .... Ma si, ecco svelato l' arcano: DAVIDECCI' dalla Primissima Provincia de Boulogne! Che una volta anni fa ci aveva persino rotto i cojoni sul cellulare! ![]() ![]() ![]() ![]() Come si può notare tutto torna, ma sempre con un aroma poco invitante...
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ecchecacchio! Ti prego, ti prego, non mi uccidere. avevo la diarrea le coliche di reni e di fegato ....Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Non ti ho traditO, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. scusa Fede...tanto il nuovo moderatore la spezza.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 23-12-2011 at 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Tre anni... ora ditemi quando ci si dovrebbe cominciare a preoccupare della demenza senile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Sempre nei praticelli, tanto per cambiare...
River e Brando ![]() ![]() Macchia ![]() ![]() ![]() Questa umana è mia! Fila! ![]() ![]() Brando ![]() Rex, un PT che vive in una masseria della zona, che viene a fare conoscenza: ![]() Rex e River: "te non ti conosco, ma nel dubbio ti sbaciucchio..." ![]() ![]() Sasha, compagna di Rex: ![]() ![]() Il Vandalo: ![]() ![]() ![]() Zara, new entry da socializzare: ![]() ![]() ![]() ![]() Kira (mamma di Zara) e Brando: ![]() ![]() Kira, Brando e River: ![]() ![]() ![]() ![]() River, Kira e Sasha: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Alla faccia di chi educa, addestra e parla....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Bello pirlotto
![]() Ha cambiato colore
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() Brando (cane nero) contagiato da "cattive" compagnie ![]() cara piccola Zara tempo qualche mese..ti ridurrai così ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|