![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() ![]() Ma ci si infila da sola sotto la coperta o l' hai rimboccata tu?
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
generalmente da sola, anche se si infila più volentieri sotto il piumone .... piumone che dopo pochissimo inizia ad ansimare .... ma no, che lei non ha caldo
![]() ![]() lo ha imparato dal gatto, siccome lui spesso viene a dormire sotto le coperte, perché essere da meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Che Figo il micio
![]() Magari non tutti eh, ma la maggior parte dei clc di cui io abbia conoscenza è un cartone animato.
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
tutti, dany, tutti!!!!!!
----------------------------------------- è faticoso da vedere, ma non volevo sporgermi in vetrina tipo giapponesina che fotografa tutto, ma le befans (chewbe, tessa e tanti altri clc trentini e pellegrini) resistono in vetrina i prodotti B&O non fanno per me (soprattutto per i prezzi) ma è la vetrina che guardo di più da qualche mese a questa parte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
.... un pomeriggio rubato e una destinazione scelta last minute ...... non avevo dietro nemmeno la macchina fotografica giusta, ma qualcosa mi sono inventata comunque
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS lo so....lo sooooo che la pettorina gialla è inguardabile, ma mi serve nei giorni in cui non c'è silenzio venatorio in posti che considero un po' dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|