Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Themen-Optionen Ansicht
Alt 01-25-2012, 06:37 PM   #18
Navarre
VIP Member

Benutzerbild von Navarre

Navarre eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

Zitat:
Zitat von dolceeamara Beitrag anzeigen
benissimo! io mi godo la mia nova che ha solo un anno, felice che lei come altri (pochi a mio parere) hanno trovato una persona con la testa sulle spalle che mai e poi mai la sfrutterà per SOLDI!!
Infatti Nova l' avrai avuta gratis...il lavoro dietro, se c'è, va pagato.
Se sei felice con Nova, poi, comincia a ringraziare, oltre Riccardo, noi e pure Sarka; guarda un po' che strano il mondo

7 mesi possono essere pochi o possono essere giusti, molto dipende dalle condizioni del cane, non c'è un dogma, e qui sono d' accordo con la Simona (Olim Palus).

Comunque visto che è prassi comune ampia la tua ira (e quella dei cazzoni sparlettieri di facebuk) su un range più ampio di allevatori.

Per quanto mi riguarda conosco bene Andromeda, è un cane molto dominante con i pari sesso, è in competizione con Inca (che infatti in calore non ci va!) e i cuccioli proprio li vuole.
NON e comunque una MUCCA DA REDDITO imbottita di ormoni, è il cane di casa, dorme nel letto di Sarka, viaggia nel camper di Sarka (sul sedile del passeggero, manco in dinette e men che mai dentro il garage), degusta i tocchi migliori di ciccia imboccata con la forchetta e partorisce i cuccioli nella stanza del figlio di Sarka (che viene sfrattato per l' occasione!)...poi fa come ti pare e continua il lancio di materiale puzzolente fin che ti aggrada.

Geändert von Navarre (01-25-2012 um 06:47 PM Uhr)
Navarre jest offline   Mit Zitat antworten