![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#522 |
VIP Member
|
![]() ![]() Ma ci si infila da sola sotto la coperta o l' hai rimboccata tu?
![]() |
#523 |
e la zecca Misha
|
![]()
generalmente da sola, anche se si infila più volentieri sotto il piumone .... piumone che dopo pochissimo inizia ad ansimare .... ma no, che lei non ha caldo
![]() ![]() lo ha imparato dal gatto, siccome lui spesso viene a dormire sotto le coperte, perché essere da meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Neo & Bill
|
![]()
Che Figo il micio
![]() Magari non tutti eh, ma la maggior parte dei clc di cui io abbia conoscenza è un cartone animato.
![]() |
#525 |
e la zecca Misha
|
![]()
tutti, dany, tutti!!!!!!
----------------------------------------- è faticoso da vedere, ma non volevo sporgermi in vetrina tipo giapponesina che fotografa tutto, ma le befans (chewbe, tessa e tanti altri clc trentini e pellegrini) resistono in vetrina i prodotti B&O non fanno per me (soprattutto per i prezzi) ma è la vetrina che guardo di più da qualche mese a questa parte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
e la zecca Misha
|
![]()
.... un pomeriggio rubato e una destinazione scelta last minute ...... non avevo dietro nemmeno la macchina fotografica giusta, ma qualcosa mi sono inventata comunque
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS lo so....lo sooooo che la pettorina gialla è inguardabile, ma mi serve nei giorni in cui non c'è silenzio venatorio in posti che considero un po' dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
VIP Member
|
![]()
Guarda che bello e avete tutto così vicino...peccato solo che Trento sia una città così pericolosa, piena di albanesi!
![]()
![]() |
#528 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Distinguished Member
|
![]()
Già è un ingiustizia che nevica in tutta italia e qui no
![]()
![]() |
#532 |
e la zecca Misha
|
![]()
di questo parco ho sempre e solo adorato questo punto specifico
![]() la conformazione del terreno mi fa pensare a qualcosa legato alle magie del cappellaio magico http://www.wolfdog.org/site/it/gallery/pic/34376/ Last edited by valentina; 13-02-2012 at 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() dilemma: secondo voi è possibile che misha si sia abituata ad avere sempre pellegrini a pinè? amici, cani ... cene, etc? quando saliamo per passare qualche giorno in relax e NON viene nessuno, la sera si mette sempre così... a guardare l'infinito (dico io) si ferma, si siede e sta in quella posizione .... fino a quando non la richiamo che è pronta la pappa ..... che l'abbia abituata male?????? ![]() mahhhhh ...... mi sa di si!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Distinguished Member
|
![]()
Si Vale,
sembra una vedetta in attesa di visite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
In quella direzione c'è la Svizzera...e Misha si è seduta a sospirare...tu sai bene perchè...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ti risparmio i commenti all'indirizzo dei suoi compagni bipedi... ![]()
![]() |
#537 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#538 |
Member
|
![]()
Certo che è abituata male povera bestia, moooolto male...
![]() |
#539 |
Senior Member
|
![]()
Oddio che tenera :-))))
![]() |
|
|