Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2012, 12:57   #1
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Mi diventa sempre più difficile capire le persone che si permettono di gettare fango senza nemmeno sapere di chi o di cosa stanno parlando, Dolceamara proprio non capisco quando si sente la necessità di screditare a tutti costi qualcuno solo per il gusto di farlo. Ma tu l'hai mai vista Ambra? Hai mai visto dove e come abita? O l'hai solamente sentita nominare per la prima volta ieri 5 minuti prima di scrivere?

Sarka, mi congratulo con te io non avrei mai perso tempo a risponderle. E' possibile che talune persone possano avere idee diverse sul modo di allevare (vedi Bonfiglioli) ma sentenziare infamare e offendere come fanno altri tra l'altro solo per cose sentite dire, mi lascia veramente perplesso.
E' cosi tanta l'invidia nei confronti di certi allevatori?

Massimiliano
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 12:59   #2
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Ma tu l'hai mai vista Ambra? Hai mai visto dove e come abita? O l'hai solamente sentita nominare per la prima volta ieri 5 minuti prima di scrivere?
Sarebbe divertente sapere da chi.
Old 27-01-2012, 13:04   #3
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Sarebbe divertente sapere da chi.
sarebbe anche divertente avere una risposta alle domande che ho fatto. ad esempio andromeda ha la selezione adulti? come mai è stata fatta una cucciolata così ravvicinata a quella precedente anche se il codice dell'allevamento dice ben altro??? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! siete RIDICOLI
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 13:01   #4
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
E' cosi tanta l'invidia nei confronti di certi allevatori?

Massimiliano
si max non ti puoi immaginare quanto io sia verde d'invidia!! ma che me frega a me?? non sono allevatrice e non ci tengo proprio ad esserlo
Old 27-01-2012, 13:07   #5
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
si max non ti puoi immaginare quanto io sia verde d'invidia!! ma che me frega a me?? non sono allevatrice e non ci tengo proprio ad esserlo
Credo proprio che sia questo il punto sul quale devi riflettere.
La differenza tra un proprietario di uno due tre cani, tra chi fra le varie attività ha anche un allevamento, e tra chi alleva per passione e certo perchè no anche per lucro rendendo l'allevamento la propria attività.
Conosci qualche allevatore che abbia iniziato questa attività solo per poter dire ho 30 cani a casa?
Old 27-01-2012, 13:10   #6
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Credo proprio che sia questo il punto sul quale devi riflettere.
La differenza tra un proprietario di uno due tre cani, tra chi fra le varie attività ha anche un allevamento, e tra chi alleva per passione e certo perchè no anche per lucro rendendo l'allevamento la propria attività.
Conosci qualche allevatore che abbia iniziato questa attività solo per poter dire ho 30 cani a casa?
ma ora mi puoi spiegare cosa c'entra?? a te sembra normale far coprire una cagna dopo soli 3 mesi dalla consegna dei cuccioli precedenti?? RISPONDI ALLA MIA DI DOMANDA! perchè se qui si parla di sarka che ha mille titoli ecc allora va bene mentre se è un privato o chicchessia non va più bene?? siete tutti dei falsi, ragionate con la vostra testa!!!
Old 27-01-2012, 13:14   #7
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Quote:
ma ora mi puoi spiegare cosa c'entra?? a te sembra normale far coprire una cagna dopo soli 3 mesi dalla consegna dei cuccioli precedenti?? RISPONDI ALLA MIA DI DOMANDA! perchè se qui si parla di sarka che ha mille titoli ecc allora va bene mentre se è un privato o chicchessia non va più bene?? siete tutti dei falsi, ragionate con la vostra testa!!!
Non ci vedo nulla di particolare soprattutto considerando che i tempi non erano stretti come dici tu e ancor di più in quanto Andromeda era perfettamente in forma (lo dico perchè la vidi pochi giorni prima che venisse coperta).
Old 27-01-2012, 13:18   #8
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Non ci vedo nulla di particolare soprattutto considerando che i tempi non erano stretti come dici tu e ancor di più in quanto Andromeda era perfettamente in forma (lo dico perchè la vidi pochi giorni prima che venisse coperta).

bene, poveracci i vostri cani. che tristezza che mi fate. cani = banane. buon allevamento a tutti
Old 27-01-2012, 13:06   #9
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Sarka, mi congratulo con te io non avrei mai perso tempo a risponderle.
te lo dico io perchè la cara sarka si è premurata di ripondere ad una povera comune mortale, forse per fare l'elenco dei suoi bei titoloni o forse per fare l'ennesima pubblicità alla cucciolata e ai suoi cani???!??!?!?! svegliaaaaaa
Old 27-01-2012, 13:10   #10
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Quote:
te lo dico io perchè la cara sarka si è premurata di ripondere ad una povera comune mortale, forse per fare l'elenco dei suoi bei titoloni o forse per fare l'ennesima pubblicità alla cucciolata e ai suoi cani???!??!?!?! svegliaaaaaa

...certo che è cosi, la pubblicità è l'anima del commercio.
Detto questo credi veramente che comunque ARIMMINUM per vendere cuccioli del suo allevamento necessiti di questi mezzucci?
Reply

Posting Rules