![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mi diventa sempre più difficile capire le persone che si permettono di gettare fango senza nemmeno sapere di chi o di cosa stanno parlando, Dolceamara proprio non capisco quando si sente la necessità di screditare a tutti costi qualcuno solo per il gusto di farlo. Ma tu l'hai mai vista Ambra? Hai mai visto dove e come abita? O l'hai solamente sentita nominare per la prima volta ieri 5 minuti prima di scrivere?
Sarka, mi congratulo con te io non avrei mai perso tempo a risponderle. E' possibile che talune persone possano avere idee diverse sul modo di allevare (vedi Bonfiglioli) ma sentenziare infamare e offendere come fanno altri tra l'altro solo per cose sentite dire, mi lascia veramente perplesso. E' cosi tanta l'invidia nei confronti di certi allevatori? Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Sarebbe divertente sapere da chi.
![]() |
#3 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
sarebbe anche divertente avere una risposta alle domande che ho fatto. ad esempio andromeda ha la selezione adulti? come mai è stata fatta una cucciolata così ravvicinata a quella precedente anche se il codice dell'allevamento dice ben altro??? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! siete RIDICOLI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
si max non ti puoi immaginare quanto io sia verde d'invidia!! ma che me frega a me?? non sono allevatrice e non ci tengo proprio ad esserlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
La differenza tra un proprietario di uno due tre cani, tra chi fra le varie attività ha anche un allevamento, e tra chi alleva per passione e certo perchè no anche per lucro rendendo l'allevamento la propria attività. Conosci qualche allevatore che abbia iniziato questa attività solo per poter dire ho 30 cani a casa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
bene, poveracci i vostri cani. che tristezza che mi fate. cani = banane. buon allevamento a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
te lo dico io perchè la cara sarka si è premurata di ripondere ad una povera comune mortale, forse per fare l'elenco dei suoi bei titoloni o forse per fare l'ennesima pubblicità alla cucciolata e ai suoi cani???!??!?!?! svegliaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
...certo che è cosi, la pubblicità è l'anima del commercio. Detto questo credi veramente che comunque ARIMMINUM per vendere cuccioli del suo allevamento necessiti di questi mezzucci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|