![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
per BERGAMO sull'insegnare a schienare ... ammetto che oggi mi hai fatto ridere (sinceramente!, sei stato simpatico)
per il resto ... mi rifacevo alla discussione in cui sia asgard che soul-e-pippa trovavano wd inutile, senza alcuna discussione interessante, seria e costruttiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Su bergamo potrebbe essere forse più indicativo far conoscere Hunter... Legolas non fa testo, e' un patato. Per trasformarsi in modalità horror dovrebbe passargli accanto uno dei suoi nemici, altrimenti sembra tranquillo come un labrador ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
bravi a tutti per l'idea e la realizzazione.
lo stampo e lo porto alla mia vet. devo mettere il numero di un referente di zona? potrei mettere il mio per la zona di la spezia provincia e poi se ho bisogno di sostegno posso coinvolgere Giorgio (molisanodream)che sono sicuro acconsentirà!!poi nella zona verso genova ci sono in tanti...
![]() |
|
|