|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
senza parole.... un abbraccio..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Elisa.....un abbraccio forte.
andrea e loredana
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
...sapevo ma speravo...mi dispiace moltissimo e per quel che posso sono qui. A braccia aperte.
Corrado era Corrado e mi piace ricordarlo così....pieno di allegria. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Brava Ale, hai ragione, molto meglio una foto che tanti necrologi.
E quella parla di lui più di tutto il resto perché alla fine di tutto, lui era ed è sempre stato così. Sorridente, dignitoso e coraggioso fino all'ultimo, tuttavia dolce e spaventato come un bambino nel suo essere più profondo, ma come un Uomo non si è mai lamentato sdrammatizzando anche quando era impossibile farlo. E la Petrina (in tutte queste foto è lei) lo amava alla follia, forse perché è una cagnolina solare ed espressiva come lo era lui. Grazie. Last edited by elisa; 05-02-2012 at 19:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ci sono parole per farti coraggio... Ti mandiamo tutti un abbraccio
Gaia e Andrea
|
|
|
|
#6 |
|
Arimminum Kennel
|
Un abbraccio anche da parte mia.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Un abbraccio fortissimo anche da parte mia.
Fulvia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Grazie... sono talmente forte da non aver retto (unica penosa) all'intero funerale senza sentirmi male
E' stato un grande e soprattutto dal grande cuore nella sua breve vita e ne sarò per sempre orgogliosa. Grazie a tutti... questo era lui, in una delle mie foto preferite peraltro, era molto amato e stimato, come si meritava del resto, ma questo ovviamente lo posso sapere io e poi tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo profondamente, gli amici veri (e non erano pochi) ma era talmente solare e umanamente, culturalmente (ne sono orgogliosa e non mi vergogno a dirlo anche se forse non dovrei) e come bagaglio di esperienze ricco e al contempo umile ed empatico da farsi stimare ed amare per forza. http://www.quotidiano.net/necro/ann/MALVOLTI%20CORRADO/ http://www.redacon.it/2012/02/04/muo...oli-49-anni-2/ http://www.reggionline.com/it/2012/0...malvolti-10727 Forse sbaglio, non pensavo nemmeno ne avrei parlato qui al principio, non della sua morte almeno Last edited by elisa; 05-02-2012 at 22:32. |
|
|
|
![]() |
|
|