|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Quote:
elena |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
riguardo al messaggio 192 questo articolo segue la vicenda
![]() inoltre COSA più IMPORTANTE, si parla della disponibilità del vaccino per aprile 2012 anche claudia me ne aveva parlato e ieri ho chiesto al mio veterinario ed è confermato: il vaccino arriva ora si tratta di capire se è efficace e come è andata la sperimentazione in portogallo, ho saputo che nei prossimi giorni (credo domani) a VERONA ci sarebbe un convegno sopra le parti che ne parlerebbe, ma non riesco a trovare la segnalazione dell'appuntamento. Sarebbe interessante da seguire, non so se arrivo a scendere, se qualcuno in zona potesse andare a sentire ..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nitro...tvb!
|
ASPETTANDO IL VACINO il primo di marzo ho speso l'ira di Dio e ho preso e ho dato a Nitro scalibor, frontline, cardotek. eppoi ho iniziato la guerra alle zanzare con i vari antizanzare...
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...è primaveraaaa SVEGLIATEVI bambiniiii!!! che si ricomincia...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
yaaawnn..pare a primavera sia più bello dormire(e si vede..
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
[quote=davide.c;425798]yaaawnn..pare a primavera sia più bello dormire(e si vede..
Vorrei tanto esternartelo direttamente ma per fortuna (tua) Io ho una vita. Tu solo vuoto e (s)figa.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ma il famoso... o famigerato vaccino che pare sia ormai in commercio? Veterinari della comunity... che ne pensate e cosa consigliate?
Andrea! Suvvia! |
|
|
|
![]() |
|
|