![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao, per le lesioni della pelle ti converrà far fare un raschiato dal vet, potrebbe essere una micosi presa dal gatto o acari...
Senza allarmarti, ma io riferirei al vet. anche l'episodio dei topi morti vicino alle ciotole dell'acqua, potrebbero esser morti per esche messe da qualcuno nei dintorni...il che non significa che le tue lupe siano in pericolo, ma è bene che il tuo vet. lo sappia, per una eventuale prevenzione.
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ti consiglierei anch'io di far fare un raschiamento e farlo analizzare al più presto,potrebbe essere nulla o molto, se fosse un fungo e' giustificata la perdita di pelo ma non l'escoriazione che si intravede,non per farti spaventare ma io sono molto apprensiva e i gatti selvatici/randagi secondo me' sono dei probabili portatori di malattie,non me ne vogliano gli amanti dei gatti! strano pero' che l'abbiano preso tutti e tre i cani, il gatto e i topi morti probabilmente centrano qualcosa. Tienici aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|