![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
pero' questo Roosvelt era un bel pezzo di merda che si divertiva ad ammazzare cani e lupi con combattimenti...
L'agilita' cui ho visto Lego nell'evitare e raggirare azzanni mi ha sorpreso (per lo piu' con femmine che se la tiravano dura, come amstaff veramente incazzate ![]() Rispetto a molti cani i lupi e clc giocano fin da piccoli a fare i guerrieri. Anche setter giocano alla lotta, ma piu' in agilita' e meno di dominanza. Pure pitbull cuccioli giocano alla lotta, ma piu' in attacco e presa, quasi nulla nel balletto della difesa... Se un clc si scontra con un pitbull o un dogo probabilmente ha una tecnica assai superiore da riuscire a gestirlo, ma se sbaglia e si lascia prendere e' spacciato. Come si scontrassere un boxer peso massimo e un karateca peso leggero... Che ne sappia il PT/lupo aveva il morso piu' potente dei cani, ma venne superato dal morso del rottw e non mi sorprenderebbe se Roosvelt, come molti cacciatori/pescatori, abbia enfatizzato le qualita' della sua preda...
![]() |
#2 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ma che cavolo glie lo hanno tolto a fare?? poverino dopo tutta la fatica di cacciarsi un cervo così glie lo levano?? a me sembra assurdo............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
beh probabilmente la troupe del tg 1 era seguita da qualcuno in divisa,viste le strade impraticabili,ci sarà stato il solito sbracciarsi,il lupo o lupa si sarà sentito disturbato(o il cervo si sarà fatto pesare,va a sapere)e dopo non c'è stato altro che trasportarlo via,le immagini del cassone della Forestale per portarlo in qualche centro fauna protetta si vedono certo per il lupo,una bella sfortuna... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() cè anche una portaerei della u.s. navy che porta il suo nome.. ![]() quanto al morso lupoidi vs molossoidi comparati,le zanne lunghe di un vero lupo servon ad arrivare un arteria di un erbivoro,e andare a prenderlo gia mezzo dissanguato e debole,senza impegnarsi in "prese" durature all ultimo sangue,dove il rischio di prenderle cmq è reale il muso largo dei molossoidi darà base del morso piu larga e leve del muso piu efficaci(discorso tenaglia vs pinza) ma raramente han mega canini-certo come pressione e "presa"sanno il fatto loro ![]() vedi zanna bianca,il libro di jack london..il mezzo lupo le suona a tutti,veri lupi,linci,altri cani...quando però si scontra con l'(american)bulldog suo avversario,pelle spessa,mega osso e muso largo e corto,gli va male.. ![]() realtà "de visu" o-si spera- finzione che fosse,quella raccontata da jack london,non era così improbabile ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
A Davide ma ancora scrivi .
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
certo franzo!(notare come fa delle frasi sempre poco decrittabili ,senza punto interrogativo o esclamativo,vedere sopra
![]() semmai sei tu che da un po non scrivi?!che succede! ![]() finito il "rullino"?o l'ispirazione? o l' "audience"?anzi no ops,l'"odiens" ![]() ![]() ![]() dai franzo scrivi altro che non le didascalie sotto le solite foto,! ![]() ![]() ![]() (se puoi scrivi qualcosa di nuovo,se puoi,non solo foto,dico..oh poi fai come te pare,però non hai mai una grande varietà di argomenti! ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-02-2012 at 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
le foto dell' articolo sono di un lupo vero , viene deformato dal grandangolo della macchina fotografica tutto qui . nulla di strano
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
..franzo,hai sbagliato thread,rileggi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
tu invece esisti. pensa che errore.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
si stupisca di come altri abbiano qualcosa da dire... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciò che non mi piace era che mandasse i propri cani ad ammazzarsi con i lupi.
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
effettivamente nel passo di T.roosvelt sopra c'è un mordente"sportivo" da safari che disturba,ma ancora del '900 ho letto di cronache che battute di caccia e lupo e orso,in abruzzo e dintorni,dove non si andava troppo per il sottile nel arruolare cani vari come "battitori"/apripista "generici"
![]() ..le regolamentazioni /proibizioni da noi su ste cose son venute solo nei primi anni '70, in Usa la caccia con contatto violento di cane su animale selvatico credo sia ancora permessa,a certi patti(cani con protezioni in alcune zone del corpo)in qualche stato del sud e dell ovest(di quelli con cappellaccio e che votano regolarmente REPUBBLICANO ad ogni elezione.. ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-02-2012 at 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|