|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
non voglio entrare in polemica anche perché non mi accorgo mai dei ritocchi, parlate a una che usa il contrasto automatico etc etc etc!!!! quindi potrebbe esserci una foto con i denti a sciabola che ancora io non mi accorgerei di nulla!
grazie jessica per le foto, spesso ricordo il pomeriggio passato in funes insieme a claudia e fabrizio! spero di vederti ancora in trentino e di avere l'occasione (chiba non me ne vorrà) di far correre insieme misha e gunner ..... a chiba possiamo presentare milo o chewbe per poi ritrovarci di sera a mangiare un boccone tutti insieme! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scrivo anche quì, dopo tanto tempo, per le persone che non hanno FB alle quali tengo e voglio che sappiano le ultime news
![]() La mia meravigliosa principessa Chiba è cresciuta.. ![]() ![]() ![]() .. ed ha incontrato un bellissimo principe.. ![]() .. con il quale ha passato 2 giornate intense e "speciali"... [.. il secondo giorno si erano già innamorati... ![]() ![]() ... e dopo aver atteso 24 giorni abbiamo avuto la lieta notizia... Abbiamo visto delle piccole palline nere fluttuare nello schermo e l'emozione è salita alle stelle A presto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A Chibetta un carezzone di incoraggiamento in vista del periodo "impegnativo"! Agli umani , bentornati sulle pagine blù, da una che su facebook non ci va...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
E' vero, è da Febbraio... ma non mi pare di aver avuto risposte e commenti al mio thread di Febbraio! Ciò vuol dire che l'interesse altrui è relativo
Quella di Chiba che diventerà mamma mi sembrava una news importante |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Che faccia da scema, sembra soddisfatta di se!
Se lo è scelto mica male il ragazzo...
|
|
![]() |
|
|