![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
si. decisamente un'altra cosa rispetto ai clc... anche se sono diffidenti (non paurosi) con gli sconosciuti nascono "già imparati".
Ne ha uno anche un mio collega ed è "una marionetta" non sbaglia un colpo.
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
ho recentemente scritto un pezzo sul clc e nello stesso numero andava in parallelo questo pezzo sul Luvin
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
comunque effettivamente è un bel cane...anche io avevo preso la documentazione dall'allevatore. Per chi fosse interessato ho ancora gli estremi sul biglietto da visita:
CANE LUPINO DEL GIGANTE " LUVIN" Via Borgo chiesa, 20/1 Castelnuovo ne' Monti ( RE) www.cane-luvin.eu e mail [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
da metà anni 90 ad oggi (dacchè leggo riviste cinofile o simili;ben prima dell era internet il solo mezzo di conoscenza cinofila,allora)non mi era mai capitato di sentir parlare di codesto animale
![]() ad ogni modo: http://it.wikipedia.org/wiki/Cane_Lupino_del_Gigante cmq dalle foto degli adulti,sembra un grosso pt dei primi del secolo,sopratutto il ceppo originari piu massiccio,del baden -wuttemberg,con un di bianco in piu le parentele col clc proprio non le vedo
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-03-2012 at 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
perchè nn ne hai mai visto un buon numero dal vivo....
è un "poccio" di razze e alcuni esemplari ti assicuro che apparte la coda arricciata tipo cani da slitta sono decisamente uguali ai clc
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-03-2012 at 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
qui se n'è parlato! ci sono anche foto di una persona che ha una cucciolotta http://www.canelupocecoslovacco.net/...c-start-0.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|