![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
penso alla zona di genova dove tante persone mi hanno detto esserci zone da bollino rosso, il parco forlanini di milano in cui recentemente è stato ucciso un cane e altre zone centrali o periferiche l'unico obiettivo o interesse che c'è dietro a tutto sono i nostri fidati compagni nulla più - chi mi conosce lo sa bene sperando di vedervi partecipi, nel blog c'è una pagina in cui ognuno potrebbe mandare le segnalazioni dell'area in cui vive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Presente...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non solo sarà una mappa preziosa per chi ha cani e va in giro con loro, ma la si potrà fornire a chi fa le indagini (se hanno voglia di farle davvero avranno indicazioni ulteriori). Ottima idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Bella idea.
Non sarebbe meglio spostarlo per renderlo piu' evidente?
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
forse hai ragione
ho appena postato un messaggio su ogni forum estero qui il testo che ho messo http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21912 sapendo che il mio inglese non è perfetto mi chiedevo se ci fossero persone disponibili che hanno voglia di tradurre le parti del blog in inglese per permettere che la cosa decolli anche all'estero chi ha voglia????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
... l'idea è perfetta ma si deve integrare con il "TUTTO".
non credo vi sia nulla del genere, sbaglio? qualche rara mappa regionale non aggiornata e nient'altro. le potenzialità dell'idea sono notevoli...ma per funzionare deve essere una mappa interattiva integrata e guidata in/da tutte le piattaforme social networks piu utilizzate...è il loro utilizzo pricipe e primario e REALMENTE FUNZIONALE, INFORMARE/COINVIOLGERE in TEMPO REALE. (per il resto le ritengo solo fronzoli per la mente). Preparare una pagina? ... ritengo poi che la cura per una estrema facilità di utilizzo/interazione/aggiornamento con i GPS dei sistemi Android /Apple della mappa interattiva sia fondamentale....la butto là..una App? se è fatta bene..semplice utilizzo e immediata comprensione...vola!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-03-2012 at 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco la discussione
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21919 andrea sposto io il tuo messaggio, direi di continuare là |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|