![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
.. anche se non hanno fatto parte della storia italiana, al massimo di quella di WD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() (Alpi, 22.02.2012)
![]() |
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
be' nn avra' fatto parte della storia italiana!!!!!
ma c'e' anche il nostro MITICO DRYAS!!!!!!!!!!!!!!! corri felicie patatone mio. nn sapevo di oliver di massimo ma quando e' successo?
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
E' successo tempo fa....all'epoca non gli faceva piacere si sapesse. Ma Oliver ha fatto parte di tanti di noi, ed è normale che ora, con tranquillità, se ne parli.
Tutti i nostri clc hanno fatto e fanno parte della storia italiana. Per la razza, per noi stessi e per chi condivide questa passione....non importa se un cane è più conosciuto di altri, ognuno è un piccolo tassello. E a me personalmente fa piacere sapere come stanno i vecchietti e....chi non c'è più. Grazie delle informazioni che posterete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
io sò che anche Fuoco non c'è più.
Mikelino invece ha compiuto 8 anni mercoledi!
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Senti ancora la Cecilia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tanti auguri a Mikelino allora...non sapevo di Oliver e tantomeno di Isabeau, che dire? mi spiace molto per entrambi e per tutti coloro che non ci sono più, Rajka (non so se fa parte della storia) ha 9 anni e va per i 10 e spero tanto che ci tenga compagnia ancora per molto molto tempo, abbiamo ancora tante cose da fare insieme..
Un caloroso abbraccio a Gianluca e Susanna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Tornando indietro al primo raduno del club del clc del 1999 e poi del 2000 e successive expo (quanto tempo è passato !!)
oltre al mio indimenticabile amico Bazilisek Mrazivè Ticho c'erano Dymka della Terra Selvaggia (di Luca) Dyk Verny Bora Mrazivè Ticho (sorella di Bazy) Camei (di Rinauro) Hever Passo del Lupo (dei Boldrini) e poi tanti tanti altri di cui ho perso le tracce nel tempo... che nostalgia..
![]() |
|
|