![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
esperimento non riuscito...
stanotte appena si è accorto di essere solo ha iniziato a scatenare l'inferno... 2 ore è stato solo, 2 ore ha fatto caos inoltre la sera ha preso un osso appena cotto che aveva ancora un filino di carne e ha ringhiato e per tiraglielo via ho dovuto tenerlo a terra per un bel pezzo e intanto lui urlava neanche lo scannassi... con la forza che ha ho dovuto aprigli la bocca con due mani. poi non gliel'ho più ridato e me lo sono tenuto. poco dopo ne ha trovato un'altro nel giardino (penso fosse uno vecchio di jan), non me lo voleva dare e per poco non si strozzava, ha iniziato a fare versi strani ho dovuto ficcagli le mani fino alla gola per tirargli fuori quell'affare incastrato... ![]() adesso ogni volta che trova qualcosa ci evita, sa già che controlliamo cosa ha preso... ![]() quel lupetto ha personalità multiple, un momento prima è un angioletto giocherellone, un momento dopo è un lamentoso frignone, altre volte è pestifero come nessuno... ![]() poi ha sonno, ti si accoccola vicino, appoggia il musetto su di te, ti fissa per un po', si rilassa e chiude gli occhi; oppure vai via per un po' e quando torni diventa matto dalla contentezza. praticamente è un bambino... dopo di lui potrei andare a dirigere asili... ![]() grazie dei consigli sylvie... ogni tanto non si sa che pesci pigliare ![]() ![]() |
![]() |
|
|