![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Come mi piace leggere le tue esperienze!
Noi siamo in attesa della nostra cucciola, mancano 30 giorni oggi, ma leggere il forum mi aiuta ad aspettare ![]() Non vediamo l'ora di stringerla tra le braccia. ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
sono contenta e ti ringrazio delle risposte! (non mi sono mai iscritta ad un forum e non essendo abituata ogni tanto mi sembra di fare soltanto lunghi monologhi...
![]() spero di leggere presto i tuoi racconti sulla cucciola e di vedere le foto! e chissà... magari un giorno avremo l'occasione di far conoscere i due lupastri ![]() il mio piccolino cresce a vista d'occhio e sta diventando sempre più rossiccio... già da piccolo aveva il carattere del rosso e non si è smentito! sono piena di morsi quasi ovunque ![]() come sempre alterna momenti da zuccherino e momenti da folle... la sera prima di addormentarsi è un delirio! sono stata fuori casa per qualche giorno ma non vedevo l'ora di riprendere il mio ruolo di wolf-sitter... e il giorno del ritorno, dopo le feste e le leccate, si è ben premurato di farmi sapere che non gradisce assenze prolungate... infatti sono ridotta ad un colabrodo... ma comunque un felice colabrodo... aveva solo bisogno che gli fossero ribadite le gerarchie... poi è venuto in cerca di coccole e mi si è addormentato col muso in mano. fare il reggi muso sta diventando un'abitudine ormai ![]() fra un po' sarà il mio compleanno... cade di domenica, probabilmente, se verrò accontentata e se il tempo sarà clemente, andremo a fare una passeggiata/pic-nic di famiglia al parco... così ci sarà anche l'occasione per una super esperienza di socializzazione con cani persone bambini e chi più ne ha più ne metta! spero di fare tante foto! Last edited by seth_marta; 24-04-2012 at 00:20. |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
si, marta, è bello leggere, traspare la voglia di crescere insieme e di vivere appieno ..... se ne sentiva la mancanza!
![]() spero che il piccolo - a breve - faccia il suo per contribuire all'ormai abbandonato thread "accidenti misha" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Quoto Valentina, secondo me è bellissimo leggere le avventure dei piccoli "angioletti" ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
grande marta!! vogliamo le foto assolutamente !! chissa che belloccio che è
![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
orbene...
ho fatto ricerca a tappeto fino a trovare il thread "accidenti misha"... santa polenta ![]() per ora il rosso preferisce la carne fresca e i vestiti... non l'abbiamo mai lasciato solo il tempo bastante a fare un lavoro fatto bene, un ora qua un ora là... solo graffi sulle porte (che tra parentesi c'erano già a ricordo dei momenti di sconforto di jan, il fratello peloso boxer che avevamo prima di seth) |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma tenero! Ha la coda a saetta ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|