![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Mai avere certezze: non e' detto che un CLC stia buonino al ristorante, dipende da un sacco di cose.
Circa famiglia e amici, qualsiasi cane puo' cambiare lievemente atteggiamento a seconda dei presenti. E' pieno di cani che con una persona sono bravissimi al guinzaglio ma che con altre tirano come matti. I clc poi sono stati scartati dalle guardie di frontiera perche' inclini ad obbedire ad un solo leader. Piuttosto che far fare corsi a tutti, metterei bene in chiaro delle linee guida condivise.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ok!
Mi rimangono dubbi su 8 e 10 :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Il box va bene per chi ha il giardino e lascia vivere il cane prevalentemente in giardino.
Se vive in appartamento il box imho sarebbe inutile e controproducente. Se temi distrugga la casa lasciagli una sua stanza, la stessa dove dorme, mangia e trova rifugio. Eviterei il balcone almeno fino a quando e' maturo.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
bhè, attualmente nell'ingresso ho un'armadio a muro ... tolgo le porte, e gli lascio quello, si fa un "box" di 1x2 o 2.5 ... ma non mi piace l'idea di chiuderlo onestamente. alla fine della fiera, gli lascerò aperta la sala, il corridoio e l'ingresso. indeciso su bagno. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|