Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 05-06-2012, 11:58   #34
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by Cristina81 View Post

La cacchina fuori ancora non l'abbiamo fatta, ma quella quanto meno la fa in giardino e non ha mai provato a mangiarsela, ovvio che la raccolto subito, ma se va fuori in giardino da sola e magari non me ne accorgo ci sta che rimanga lì qualche minuto (se poi c'è solo il papà anche qualche ora.... in attesa del mio rientro).

Povero Seth sdentato

Va bene quindi Seth ha 4 mesi e qualcosa, per cui ci aspettano solo ancora due mesi di sofferenza

Io non vedo l'ora di trovare anouk a dormire a pancia all'aria fino ad adesso dorme molto composta
beati voi che non vi mangia la cacca... non sarebbe un gran problema (a parte l'alito da zombie) ma è già al secondo ciclo di antibiotici per la giardia... questo sabato lo porteremo dal veterinario per l'analisi delle feci e una visitina... speriamo sia la volta buona!
la cacca la fa fuori, non lo seguiamo sempre, il giardino è grande per cui anche se lo vediamo farla ha tutto il tempo di dargli una leccatina prima che la si porti via...

povero seth un corno ...per ora morde come sempre... anzi forse di più, forse gli daranno fastidio le gengive...
ah ah... spero non mi diventi sdentato tutto di un colpo...

vedrai che anche anouk butterà all'aria la dignità e inizierà a dormire con le grazie al vento
mi ricordo di quando andavamo a trovarlo da piccolo... se era rilassata mamma samira si esibiva in contorsionismi niente male

Last edited by seth_marta; 05-06-2012 at 16:24.
  Reply With Quote

Posting Rules