Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-06-2012, 18:25   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Le lupastre si sono graffiate con delle spine di una pianta chiamata comunemente razza (così mi dicono) che costeggia dall'esterno la recinzione e periodicamente si fanno male -a volte anche gravemente, ho dovuto ricucirle addirittura.
Questa maledetta pianta nasce proprio sul confine con la rete, è su terreno pubblico, ho pensato anche di avvelenarla versando della varechina sulle radici ma ho il terrore che possano intossicarsi in qualche modo i cani e allora mi limito periodicamente a tagliare i rami che entrano ma era tanto che non lo facevo (mesi) e si è formata una fitta siepe spinosa.. ottima per tenere lontani eventuali malintenzionati ma terribile per due cani che corrono lungo la rete ogni volta che passa un loro simile (potrebbero lasciarci un occhio).
Così mi sono armata di mega forbici da giardinaggio e guanti ma sono riuscita a tagliarmi dappertutto ugualmente e riempirmi di spine . E sono solo a metà dell'opera..
Suggerimenti?
Ti consiglio di chiamare qualcuno che ha un tagliaspiepi o elettrico o col motore a scoppio li ho entrambi ma uso quello elettrico x comodità va benone ce l'ho da 3 anni e taglio siepi e i rametti delle rose quando devo potarle che è una bellezza, l'avevo pagato sui 60 euro all'Obi ,per sicurezza in caso metti i guanti e la mascherina che non ti saltino spine negli occhi ma se non lo hai mai usato chiedi a tuo papà o tuo fratello vedrai che quello li ti taglia giu tutto che è una bellezza
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 07-06-2012 at 18:34.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org