|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
..arrivo a casa prima del rientro di Mariapia dall'ambulatorio. Metto il cappello e prendo una vernice nera per scarpe. Comincio a colorarmi il viso.
Le lupe mi guardano preoccupate e con gli occhi sbarrati. Quando ho finito e sono seduto, Nefti mette le sue zampe sulle mie cosce e pensando di aiutarmi prova a leccarmi il volto. Ma va via schifata dal sapore e dall'odore della vernice. Mia moglie appena arrivata mi guarda all'inizio esterrefatta, poi scoppia in una interminabile risata. Si siede accanto a me e con una asciugamano bagnata comincia a pulirmi il volto. 'Sei rimasto quel ragazzo incorreggibile che ho incontrato nel 1975 all'università. Allora ti ho amato da subito.' I nostri sguardi si incontrano e.... Michele
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Zaira è in splendida forma ed il suo sguardo che mi regala ogni volta continua a farmi innamorare perdutamente di lei.
La piccola avrà presto un momento di gloria che la proietterà indietro ai suoi inizi primordiali, al suo Paese di origine. Inoltre ho iniziato a scrivere una favola moderna per bambini: 'The Princess of stray dogs' (La Principessa dei randagi) che spero di finire durante le vacanze. E' la storia di una cucciola di razza (lascio alla vostra immaginazione di che razza sia) che racconta le sue peripezie dopo essere stata 'rapita' ai suoi legittimi proprietari. La storia naturalmente sarà a lieto fine e voglio lanciare un messaggio chiaro e forte a chi la leggerà. Anche quando tutto sembra irrimediabilmente perduto, la speranza e la forza nel cercare una soluzione ai propri problemi alla fine hanno sempre il sopravvento, vincendo la più cupa disperazione. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 13-07-2012 at 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...ed ecco la copertina provvisoria:
![]()
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 13-07-2012 at 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Complimento Pisculli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
A dire il vero non volevo pubblicarlo in quanto pur descrivendo una storia molto bella ci sono 4 o 5 episodi particolarmente spinti. Episodi veri e non inventati. In due blog specializzati in libri ed e.book con migliaia di iscritti ho chiesto che fare: se tenerlo per me o pubblicarlo. Si è accesa una discussione accesa ed alla fine il 99% dei partecipanti alla discussione mi 'hanno imposto' di pubblicarlo. L'ho fatto e sono successe due cose: Una negativa ed una positiva. La negativa è che sono stato oscurato dal newsgroup di italo americani (ne facevo parte dalla lontana estate del 199
![]() Michele.
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 21-07-2012 at 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Di solito si dice (..ti ho fatto un complimento,cosa vuoi un complimento???'...........
davvero interessante ,complimenti, i miei più sentiti complimenti ecc........ Povera lingua italiana..............(per fortuna mi si correggono gli errori di ortografia ![]() come direbbe ...Davide c.......Aloa scrittori!!!!!!!1 Mirvana ![]()
![]() |
|
|