![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#30 |
e la zecca Misha
|
![]()
sirka qui è un'istituzione ..... l'ho vista proprio domenica (anche i bauscia vanno in vacanza)
![]() sul post di mareh ..... posso solo dire di non farci caso, tutti noi (credo) siamo stati trasportati, soprattutto all'inizio (NB : io ancora adesso!!!!) dall'entusiasmo e dalla meravigliosa avventura di veder crescere il nostro cane e di viverlo appieno fortuna che ci sono nuove leve che ci aggiornano con foto e racconti altrimenti sai che noia... i "vecchi" schifati da polemiche se ne sono andati via e leggono dietro le quinte, non dispensando più racconti di esperienze che potrebbero essere utili, i nuovi (la maggior parte) "nasce imparata" e guai se ti permetti di scrivere qualcosa che vieni ripresa ..... lo dicevo proprio a sirka .... le amicizie che nel tempo si sono consolidate sono nate proprio su queste pagine blu ...... incredibile volerle mandare a "remengo" per piccoli fuochi polemici ..... scrollare le spalle e andare avanti ...... no??????? quindi tienici aggiornati sulla lacrimazione del piccolo seth, vedrai che non è nulla! |
![]() |
![]() |
|
|