Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 02-07-2012, 12:36   #35
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Nemmeno tu però DavideC non cambi mai
Non parlarmi dell'italia sta mattina..che ferita ..ma erano troppo stanchi, troppa poca pausa dalla partita con la Germania a questa,non erano in forma,sono certa che se erano piu riposati ci portavamo a casa il titolo europeo..comunque ci hanno messo il cuore..sono stati bravi lo stesso,ci rifaremo ai mondiali sono certa.
Va detto comunque brava Spagna,grande squadra forte e determinata,se lè meritato tutto, sopratutto Casillas,grande portiere e grande uomo hai visto come è andato subito ad abbracciare Prandelli..?grande segno di sportività.cosi è bello il calcio..perche alla fine bisogna imparare anche a perdere ogni tanto..x poi vincere ancora.
Finisco l'ot...
Anto ,certamente Miki è bravo..ma anche attraverso ai miei errori e quelli di altri ho capito che anche il clc piu buono se non ha accanto un padrone che gli insegna le regole giuste e tutto il resto anche le cose piu banali....se non viene abituato a tutto cio che da grande dovra vedere e affrontare ..potrebbe avere poi problemi caratteriali secondo me,x questo ti dico brava..bravi tutti 2
Mirv...hehehe...non farci caso quando parlo di vecchietti lo dico in modo ironico,pensa che chiamo vecchietta pure la mia amica Ornella della Viù che tutto ha tranne che l'aspetto di una vecchietta
Non preoccuparti credo che non vedrai mai i tuoi luponi con gli occhi della terza età perche fino adesso anche il piu vecchietto vecchietto che ho visto è capace di un agilità da giovanotto ..secondo me sono eterni peter pan questi lupi ...

Posting Rules