![]() |
#38 |
Distinguished Member
|
![]()
Volevo scriverlo sul pensiero del giorno, ma ho deciso di scriverlo qui perche alla fine lui farà sempre parte della mia famiglia.
Sono stata una stupida,un idiota e una bambina..non cè giorno che passa che tu non mi manchi mio caro Blesk.Oggi x caso ho trovato un cd con le nostre foto tantissime anche se una con gli occhi piu da ufo dell'altra..ma che importa..tu eri il mio lupo ed eri cosi bello che le mie foto non ti hanno mai reso giustizia. Non passa giorno in cui tu non mi manchi.. gia dai primi mesi mi ero pentita e volevo riportarti da me ,ma non mi è stato concesso e forse per te è andata meglio cosi..magari mi hai dimenticata e vuoi piu bene al tuo nuovo padrone di quanto me ne volevi a me, che non sono mai stata niente di speciale io.anche se ti volevo un bene dell'anima ma ho preferito lasciarti consapevole di essere a quell'epoca incapace di riuscire a gestirti come tu meritavi,non che ti facevo mancare qualcosa anzi, avevi la tua bella casa tutto il prato x te il mio bene ma eri piu forte di me ..e questo prima o poi ti avrebbe messo in pericolo con altri cani perche io non ce la facevo proprio a tenerti con le mie forze quando incontravamo un cane che non ti piaceva. Però ce la potevo fare sai..fosse adesso..adesso che sono crescuta ed ho un altra testa..mai saresti stato portato via da me. Però lo sei stato..e ci sono serate come oggi che mi manchi da morire che mi fa male persino la gola a forza di piangere. So che tu lupo mio hai un padrone piu bravo di me e anche se a me manchi cosi tanto che a volte vorrei prendere lea e luna e venire a trovarti e riaverti con me ..perche ero giovane e tu eri cosi grande e forte x me..ma ora sono forte ankio..solo che ora purtroppo è tardi,,ma sono felice se ti penso felice con il tuo nuovo branco,anke se nel mio cuore farai sempre parte anche del nostro branco.perche tu eri il mio branco..il mio 1 lupo e l'unico maschio x sempre è una promessa x il grande rispetto che proverò sempre x te. Forse un giorno romperò quel cd perche mi fa cosi male.. perche mi sento cosi sbagliata al pensiero di non essere stata capace di crescerti bene,mentre con loro ce l'ho fatta ..con te no..perche ero giovane e ogni scelta nella vita andrebbe presa ai tempi giusti , all'eta giusta sopratutto la scelta di un clc maschio. Ma in ogni caso ringraziero sempre Dio che tu sei stato parte della mia vita,anche se non ti rivedrò mai perche non voglio farti soffrire e non voglio soffrire perche so che non mi basterebbe vederti e poi doverti lasciare di nuovo. Cosi preferisco ricordati nel mio cuore tra le mie lacrime odiose di chi sarebbe voluta essere piu matura prima. Ma non importa, l'importante è che tu sia felice.Infondo io un pezzetto di te ogni giorno un pò lo rivedo..guardando Luna che tanto ti somiglia e che ancor di piu a volte mi manda in crisi per il tuo rimpianto..ma allo stesso tempo è un pò come averti ancora sempre accanto a me. Anche se tu sei tu..e mi mancherai x sempre. Scusatemi per i miei soliti discorsi da patetica, ma tanto forse conoscendomi poi mi pento perche mi sento patetica e li cancellerò prima di domani mattina cosi vi risparmierò ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 04-07-2012 at 02:15. |
![]() |
![]() |
|
|