![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
oh bene!
forse la soluzione sta nel variare, chissà! in ogni caso da quante cure riceve son sicura che la principessina supererà la fase "magra" in grande stile... e in barba al vet! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
oggi tutta la famiglia era riunita a san daniele per festeggiare i 91 anni del nonno... tra gli invitati ce n'erano due pelosi, ruk e il mio seth.
si erano già incontrati quando seth aveva tre mesi e ruk sei... ora però le dimensioni sono cambiate e il mio piccoletto è circa due dita più alto dell'altro... ruk non ha molto gradito, soprattutto all'inizio. l'accoglienza è stata sguardo fisso, denti scoperti abbaio e coda alzata... seth era al guinzaglio che piagnucolava, da libero invece ha iniziato a ringhiare... ![]() in breve il padrone di ruk l'ha spedito in punizione... cioè legato. una volta calmate le acque mi son ri-avvicinata col lupastro con piccoli interventi al momento giusto i due si sono annusati e hanno cominciato a giocare insieme ![]() peccato che ruk fosse legato, ho potuto solo portarli a fare una breve passeggiata insieme, poi doveva tornare in castigo... qui ci sono le prime sniffate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi, via ai giochi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ruk è arrivato a permettere a seth di bere dalla sua ciotola ![]() ![]() ma seth è sempre il solito... anche con tutti i cani del vicinato va sempre a finire così... ![]() ![]() .................................................. ........... eh! e dopo tutte queste fatiche, altra acqua e altro riposo ![]() ![]() Last edited by seth_marta; 08-07-2012 at 19:04. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
MA Che brutti i fratelli e sorelle con quel pelo cosi lungo!!!
![]() David ECciu! ![]() ALOAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
No povero
![]() state attenti a farli giocare è un attimo che non si impigliano fra pettorina e catena ,scusami marta se sono diventata paranoica ma la prudenza non è mai troppa con loro,cmq ti prego di ai tuoi vicini di fargli una recinzione attorno casa e togliergli quella bruttissima catena ![]() Seth sta crescendo bene vedo, è molto bello ,ha ancora quel lacrimamento agli occhi vedo,hai provato a fargli una dieta disintossicante ? (mi riferisco al fatto che ha mangiato sicuro troppe proteine) prova togliergli oltre che la carne /ossa x 1 mese anche il mangime e dagli risotto con tonno e verdure(zucchine,piselli), so che costa x un mese mantenerlo cosi ..ma alla fine anche il mangime costa, ho visto che questo sistema riso/pesce /verdure funziona come "disintossicante dalle troppe proteine ".. quando è capitato alle mie una cosa simile per il mangime e i premietti di ossa/carne che avevano sbilanciato il loro fisico con troppe proteine
![]() |
#6 | |||
Guest
|
![]() Quote:
e poi non serve scusarsi ![]() Quote:
su questo purtroppo non ho potere... è una cosa che ho già tentato di suggerire, tra parentesi qui si tratta del fratello di un parente acquisito... è una situazione un po' così. ogni volta che vado a casa loro mi offro di badare a ruk e portarlo a camminare, ma più di questo mi è difficile intromettermi... a suo favore posso dire che vuole davvero bene al cane e che se lo porta dietro ogni volta che esce. Quote:
praticamente mangia quasi come noi, non è questione di spesa se si tratta della sua salute... proveremo con le tue varianti e vediamo se passa del tutto. dall'ultima volta che ne ho parlato comunque è migliorato... grazie! Last edited by seth_marta; 09-07-2012 at 15:15. |
|||
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
caduto anche l'ultimo dentino da cucciolo, un canino superiore...
fine di una fase e inizio di un'altra... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|