![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Il mio pensiero del giorno...
va alla mia gente di Bijakovici e alla loro grande fede..in quel posto dove sta il mio cuore e il mio pensiero quasi costante. Queste donne mi hanno insegnato cosi tanto..di tutto..nell'osservarle come si tiene bene una casa, come si prega concentrandosi (cosa che non ero capace perche sono una che pensa a mille robe in un secondo) ![]() Mi hanno insegnato che anche se sono un piccolo disastro non sono poi tanto male ,o almeno cosi me l'hanno fatto capire ![]() ![]() Cosi tante cose speciali sono successe in quella terra..tanto da portarmi a imparare il bosniaco per capire di piu i racconti delle "mie " vecchiette che parlano "abbastanza"l'italiano ma molte cose che vorrebbero dirmi a volte non gli vengono . Un tributo a queste donne forti e di fede che mi hanno insegnato cosi tanto.. ![]() Uploaded with ImageShack.us
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-07-2012 at 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
scusate.. sarò insistente, banale, ma a me 'ste webcam mi sconquifferano!
![]() http://pontu.eenet.ee/player/kalakotkas.html http://pontu.eenet.ee/player/konnakotkas.html e non amo particolarmente gli uccelli! preferisco i molluschi ... per dire! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando sono a passeggio con il fresco insieme alle lupe mi piace fotografare le case tipiche della mia terra di nascita e di vita ,con gli occhi di chi spera che le nostre tradizioni sia di vita che lo stile costruttivo delle nostre case non cambi mai troppo sul moderno..
perche il nostro ambiente è magico anche grazie alle nostre casette ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Il frignire delle cicale, un sole bollente,giochi di luce nel mio meraviglioso bosco di banbu: e i miei fantastici pelosi, stravaccati al fresco! Questa è vita!!!!!! Peccato che bisogna passare gli .....anta per poterselo permettere!!!!! Mirvana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
"banbu"....
![]() ![]() ![]() ![]() madò,povera italia(cit. Battiato)
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Bambù,Bamboo. Bambusa,Phyllostachys..............Chiedo venia per il grossolano errore, ma penso che si capisse di che cosa stavo parlando!! Al contrario tuo, malgrado abbia migliorato il tuo modo di scrivere ; è sempre un terno al lotto capirti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|