![]() |
#101 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
I proprietari della villa vicino casa mia hanno due rott e li incoraggiano da sempre a lanciarsi contro chiunque passi dall'altro lato della recinzione. Il giorno che la rete viene giù o che aprono il cancello nel momento sbagliato, qualcuno si fa parecchio male e i cani finiscono impallinati. Ma prendessero due barboncini e un allarme, invece dei rottweiler? No, eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
VIP Member
|
![]()
Ma svejete tu, ti ha detto fortuna col cane ed è un bene, se te ne capitava uno come può capitare, non ti preoccupare che lo avevi già fatto sopprimere... appena uscito dall' ospedale.
Quote:
Quote:
I miei sono bravi cani, però ho avuto modo di scoprire dopo 10 anni che chi entra in casa nostra, o nella proprietà difesa dai besti, senza autorizzazione, potenzialmente si fa molto male: 7.000 euro di danni una volta, 1-3k (da vedere come finisce) un' altra.
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
|
![]()
Ma qui avete tutti la sindrome del micropene che parlate solo di quanto è fico/forte/veloce un cane? Tanto se ciai la panza non te se scopano pure se al guinzaglio porti cerbero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
LOL! Vantarsi poi dei danni pagati a terzi (quindi di propri torti) mi sembra una barzelletta!
![]() |
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
Qui l' unico che si vanta di abbattere clc con l' imposizione della mano sei tu, io ho semplicemente voluto evidenziare che i cani oltre una certa taglia se presi male possono fare brutti e costosi danni...e in 10 anni di proprietari di clc (o simili, specie in questo ultimo periodo
![]() Per esempio la famosa "prova dell' osso" a 3 mesi, consigliataci da un "genio" del campo, unica volta che ci siamo fatti mordere da Navarino...un vero macho l' avrebbe provata e riprovata cercando di schiacciare il cane ringhiante. Noi non l' abbiamo semplicemente più fatta! Chissà come mai ora, senza nessuno scontro, gli leviamo qualsiasi cosa dalla bocca (labrador e cristiani compresi ![]()
![]() |
#106 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Cioe', mi e' capitato di avvicinarmi a cani cui i padroni avvisavano orgogliosi ''attento e' uno stronzo, puo' morderti!'' ma che invece si sono comportati da agnellini, o cani che tiravano in giro la padrona ma che con me stavano al piede senza nemmeno dirgli bau! ![]() Cmq quello che sarei io in grado di fare (non con una mano ma magari con quattro arti) non conta. Tutto e' relativo: Non prendete mai un cane di taglia tale per cui ne temete la forza, e del quale attacco non sareste in grado di affrontare. Se prendete un ClC di cui temete la forza, se siete fortunati avrete un cane buono che si limitera' a pretendere di mangiare assieme a voi, a distruggere un po' di arredi e a dare morsi nel culo a qualche sprovveduto che capitera' nel Suo territorio.
![]() |
![]() |
#107 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Distinguished Member
|
![]()
e intanto anche questa settimana mi tocca andare a vedere un clc che ha morso gravemente il padrone
![]() Io ho un clc buono e non ha fatto niente di quello che tu hai scritto, l'osso posso metterglielo e toglierlo quando voglio. Ho soltanto imparato da loro...a essere teatrali e questo solitamente basta ![]()
![]() |
#109 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Tu forse arrivi appena a 0,5 dato che non hai capito l'ironia del post e vuoi tenere un cane a diguno per un paio di giorni solo per dimostrare di essere "er bullo"!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Distinguished Member
|
![]()
Avete ragione voi..infatti non sò perchè ancora vi rispondo
![]()
![]() |
#113 |
e la zecca Misha
|
![]()
perché sei superiore, perché ami questi cani e perché ci tieni a dare dei suggerimenti a chi si approccia a questa razza, in sostanza lo stesso motivo per cui io continuo ad esserci .....
![]() non faremo la differenza e non saremo certo "nate imparate", ma c'è una cosa che facciamo e che ci unisce - viviamo intensamente i nostri cani - e li conosciamo nelle mille sfaccettature che hanno, le stesse che ci fanno impazzire (in senso positivo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
La tua teatralita' e' ''cattiva e innocua'' come la loro?
![]() |
![]() |
#115 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Peccato che per dialogare con certa gente ,si debba scendere al loro livello!!!!!! e davvero non è il massimo. Mirvana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
![]()
verissimo, la cosa migliore sarebbe ignorarli, ma quando insistono è difficile... nel mio ambiente lavorativo per far smette "er bulletto" della situazione, ho dovuto sventolargli un cortello ben appuntito in faccia... e non sono un violento, anzi sono pure timido eheh... ora sta liscio come l'olio... però ci rimetti, perchè poi la gente parla a sproposito, o meglio, raccontano verità molto soggettive, e sei tu quello matto... strana la vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
susie&niki
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Distinguished Member
|
![]()
Non so come lo intendeva Wilupi, per me potrebbe essere ringhiargli dietro come se dovessi sbranarlo... però se non si è credibili potrebbe essere controproducente.
![]() |
|
|