|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Valentina dove sei?????????mi mancano i tuoi commenti e le foto!
Mirvana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ormai Misha ha messo la testa a partito, però le nuove leve sembra che ridiano parecchio smalto a questo thread!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Si danno da fare anche i miei due , Nanù muso nella borsa della vet e fuga con pacchetto di croccantini (mangiato anche la confezione) Akira rubato confezione famiglia da un kg di fettine di manzo(congelate)e mangiate come giacciolo
hanno solo 7 anni a cranio ...........sono Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mirvana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi fa piacere se manco a qualcuno
![]() in questo periodo ci sono solo sporadicamente ![]() non sto passando - propriamente - un periodo facile ma appena risolvo torno a pieno regime (anche se ad altri questo da sui nervi!) ![]() intanto però le nuove leve si diano da fare, che qui di sorrisi ce n'è proprio bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...mettere le "teste a partito" è una parolona...mettere la mettono..
sicuramente..ora almeno uno dopo anni...è partito e la testa ha imparato a metterla dentro il frigo...estrarre con delicatezza e senza far rumore il cassetto dei formaggi e dei salumi..portarlo pari ed intonzo in giardino, posarlo sul prato e consumare con calma e tutto sommato svegliarsi al mattino con il bip dell'allarme sonoro dello sportello aperto del frigo anzichè della sveglia è piu sicuro...ti devi alzare e andare a chiuderlo per spengerlo, decidere le invettive piu appropriate...ecc ecc
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però le vecchie leve non perdono il passo!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
L'unico sistema per evitare che apra il frigo è, cambiare frigo con uno con maniglia a scomparsa o.....................cambiare cane, perchè non mollano!!
Alice tutte le sere sistematicamente ,appena usciamo dalla cucina, passa in rassegna forno, fornetto e microonde anche se non lasciamo più nulla, poi si ferma davanti al frigo ma la maniglia non si vede e quindi non ha appigli. Prima di cambiare frigo, siamo stati 2 anni con le cinghie elastiche al frigo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
..il nostro frigo non ha maniglie ne appigli...acciaio inox liscio...pesante.. le cinghie elastiche.. no..è una questione di orgoglio..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Orgoglio???? Finito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
![]() Quote:
... purtroppo ![]() per bagnare le piante mio padre ha preso una gomma nuova, lunga, data la forma del giardino. stasera l'ha stesa e poi ha aperto l'acqua... spruzzi ovunque il nostro caro quadrupede aveva assaggiato la gomma nuova (e abbiamo scoperto anche quella vecchia), ora sta girando per il giardino infangato orgoglioso e felice. queste son le immagini di alcuni buchi... seth mi seguiva per cui sbuca sempre nelle foto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mia madre aveva preso due capienti secchi verdi di plastica con due maniglie ciascuno, per metterli in salvo siamo ricorsi agli alberi... purtroppo solo uno dei due ce l'ha fatta ![]() bordi bucati e smangiucchiati, maniglie staccate, deformazione... quello sano ![]() il mutilato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ai Malinois invece le solite cose. Luna si porta in giardino ciotola con umido gatti.... e frutta per finire il pranzo! ![]() meno male che di ciliegie ne mangia una o due al max ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() elena Last edited by eleraja; 27-07-2012 at 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|