|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Tu forse arrivi appena a 0,5 dato che non hai capito l'ironia del post e vuoi tenere un cane a diguno per un paio di giorni solo per dimostrare di essere "er bullo"!! ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Avete ragione voi..infatti non sò perchè ancora vi rispondo
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
perché sei superiore, perché ami questi cani e perché ci tieni a dare dei suggerimenti a chi si approccia a questa razza, in sostanza lo stesso motivo per cui io continuo ad esserci .....
non faremo la differenza e non saremo certo "nate imparate", ma c'è una cosa che facciamo e che ci unisce - viviamo intensamente i nostri cani - e li conosciamo nelle mille sfaccettature che hanno, le stesse che ci fanno impazzire (in senso positivo!) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Peccato che per dialogare con certa gente ,si debba scendere al loro livello!!!!!! e davvero non è il massimo. Mirvana |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
verissimo, la cosa migliore sarebbe ignorarli, ma quando insistono è difficile... nel mio ambiente lavorativo per far smette "er bulletto" della situazione, ho dovuto sventolargli un cortello ben appuntito in faccia... e non sono un violento, anzi sono pure timido eheh... ora sta liscio come l'olio... però ci rimetti, perchè poi la gente parla a sproposito, o meglio, raccontano verità molto soggettive, e sei tu quello matto... strana la vita...
|
|
|
|
![]() |
|
|