![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
il cigno nero
ultimamente ho guardato un pò di film di Polansky per favore non mordermi sul collo(1967) con la povera Sharon Tate l'inquilino del terzo piano e anche Carnage carino ma niente di esaltante. Ieri invece mi sono RIguardata questo
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 23-07-2012 at 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
bene bene,ogni tanto buone notizie(c'è vita oltre i prati,meno male )
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 31-07-2012 at 02:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() per chi non l'avesse mai visto ,è davvero un gran film ,con un edward norton al top della carriera
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() e qui,trailer non memorabile per un film invece,che,per quanto lunghetto,è magnifico le parti ambientati in laos-vietnam-cambogia sono da antologia,ha una gran colonna sonora, una rievocazione dell epoca tra anni 60 e 70 riuscitissima e soprattutto nel finale c'è un irruzione nel caseggiato ultrapopolare modello Harlem che è da annali incredibile ma vero,frank lucas è esistito davvero
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 31-07-2012 at 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Continua l'estate in compagnia dei film di Polansky
ieri ho visto un pò lentino tutta l'azione si svolge negli ultimi 10 minuti.. American history X è uno dei miei film preferiti. Ci sono anche film italiani che ultimamente vi hanno appassionato? A me un paio si, non facciamo sempre gli esterofili ![]() Facile poi dire quelli di Sergio Leone o Zeffirelli, ma qualcuno degli ultimi dieci anni?
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
...mi sa che ti sei persa qualche post.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUESTO FILM GUARDATELO A TUTTI I COSTI,PECCATO PER LE SCENE di massa non sempre riuscite DOVE,FORSE CAUSA COSTI,C'è qualche figurante in meno che non in una vera rissa allo stadio,ma i dialoghi e la ricostruzione del lavoro di poliziotto da reparto mobile/antisommossa è riuscita davvero,con un Favino che spicca su tutti ,sopratutto nella scena del processo col giudice,e anche gli altri del gruppo hanno facce che non si dimenticano
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-08-2012 at 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
non pensi che siano bravi registi? chi dei due non ti piace e perchè?
![]() |
|
|