|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
cmq sì, direi che ci sono cose più importanti da imparare, come NON scappare, NON distruggere mobili, NON ringhiare al proprio padrone, NON abbiare ai bambini, NON scavare buche in giardino, NON rubare dalla dispensa, NON pisciare sulle rose, etc..
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Oh povere bestiole! Quanti NON nel loro cammino di crescita!
Documentandomi un pò mi sembra di aver capito quanto poco incline sia questa razza alle regole, essendomi appassionata alla saga "Accidenti Misha" che mi ha tenuta incollata al pc per un paio di giorni li definirei...fantasisti ecco!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
cambiare!! Tieni presente,che non sono solo (accidenti Misha) ma veramente dei grandi cani ,sia come stazza ,carattere ,forza affettuosità ...(parlo dei miei due) affidabilità!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mirvana, quello che traspare nelle cose che leggo è proprio questo, l'unicità di questi cani, nel loro carattere, nel loro temperamento e in tutto ciò che fanno. Ci abbiamo pensato veramente tanto prima di prendere questa decisione, non perchè non fossi convinta ma perchè non era il momento giusto, altri problemi, altre cose da risolvere, altri interessi anche, tutte cose che secondo me ci avrebbero distolto dal poter prenderci cura al 100% del cane, ho visto troppe persone prese dall'entusiasmo iniziale, dall'euforia di avere un cucciolo troppo velocemente..e tanto velocemente perdere quell'entusiasmo con l'unica conseguenza che a soffrire alla fine era solo il cane, senza parlare poi di quanto si riempiono i canili o peggio ancora le nostre campagne.
Io so solo che voglio fare del mio meglio e impegnarmi al massimo e so che delle volte magari involontariamente non ci riuscirò e sbaglierò, ma quello che posso dire è che non è stata una decisione avventata e presa d'impeto e che ci metterò il cuore. Spero che questo possa essere se non altro un buon inizio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao Valentina, grazie! Se dovessi conoscere Misha ti dico subito che le chiedo l'autografo!
|
|
|
|
![]() |
|
|