![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (oltre al fatto che nel link sopra si vedon anche i box ,insomma,fossi in te al mondo mi preoccuperei di altro,tipo il fatto che dopo il flop siciliano,altra regione a statuto autonomo,se in futuro l'italia dovesse saltare la prima cosa che tagliano sono i 5 statuti regionale autonomi ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-08-2012 at 02:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
X me indipendente dal fatto che di tutto il mio discorso che non credo sia sbagliato sei andato ad attaccarti proprio sulla neve tanto x contraddirmi in qualcosa..fa lo stesso ..
pensala come vuoi..non staro qui un secondo di più a dibattere con te ho altro da fare nella vita e non voglio perdermi in dibattiti . Sappi però che i lupi possono avere tutto il pelo e sottopelo che vogliono ma ogni animale ha bisogno del suo abitat x proteggersi sia dal caldo che dal freddo..tranquillo che i lupi d'inverno un riparo nel bosco lo trovano sempre e anche d'estate. Se pensi che stanno bene li a girare intorno ad un carcere..fra le reti e senza la natura che meritano allora siamo proprio su due pianeti diversi.. se invece non ti importa niente se non che pensare di fare il sapiente allora x favore fallo in un altra discussione,perche a me i sapientoni non sono mai piaciuti..o si è tolleranti con i pensieri degli altri e si puo dialogare con rispetto senza voler far sentire inferiore una persona a tutti i costi....come stai facendo tu con me.o meglio non dire niente. X me è importante questo argomento, come sono importanti quelli della mia vita e della mia famiglia e di come va male l'italia..grazie a Dio non mi soffermo solo su un argomento ..ma nella mia testa i pensieri sono tanti..ma di certo non li vengo a raccontare a te. Questo è un forum di cani lupi ti ricordo..e questo argomento mi sta a cuore,certa di non essere l'unica a pensarla cosi.perche chiunque ha a casa dei cani lupi sa quanto x loro è essenziale vivere in ambienti piu naturali possibili ...e vederli li fra le reti di un carcere tutto il giorno danno una gran tristezza perche è come se calpestassero la loro libertà e dignità di quella parte di lupo che hanno ed è cosi evidente. ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 03-08-2012 at 04:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
non mi risulta che quelli la sopra siano tecnicamente lupi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ora piccolo apologo che dovrebbe rendere l'idea: anni fa,fine anni 90,una regione del sud italia-famosa ANCHE per la malavita organizzata...- si mi se in testa di far una campagna stampa contro gli Usa perchà là ci stava la pena di morte,bah dagli usa appresero la cosa,in particolare nello stato della Virgina(sud degli usa,come la lousiana),e subito risposero"ma insomma ,in quella regione d'italia,,con tutti i problemi che avete,vi venite a occupare dei cavoli nostri?????" ![]() a quel punto dalla nostra regione meridionale risposero alcuni a titolo personale minacciando un boicottaggio commerciale ![]() ![]() dagli usa ri-risposero che se si fossero LORO messi a far boicottaggio commerciale verso alcune regioni italiane ,i guai li avrebbe passata l'italia,non viceversa ![]() peraltro ,la storia diede ragione ai critici di oltreoceano:la regione del sud italia "paladina"di cui dico,è attualmente,al default... ![]() morale,di sti tempi,occuparsi di argomenti"al caviale"come i canilupi della lousiana antifuggiaschi è veramente non aver altro da fare ![]()
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
esiste anche organizzarsi e avanzare tempo x altre cose.. ciao ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ok ,commosso da cotanto impegno,mi correggo:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Di interessi ne ho fin troppi"purtroppo"...vorrei averne di meno per avere 1 vita un pò piu tranquilla.. ![]() ![]() alla prossima ciao ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Floy la gente come te rovina la razza .... quanti Mix hai?....
Aloa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|