![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
non mi risulta che quelli la sopra siano tecnicamente lupi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ora piccolo apologo che dovrebbe rendere l'idea: anni fa,fine anni 90,una regione del sud italia-famosa ANCHE per la malavita organizzata...- si mi se in testa di far una campagna stampa contro gli Usa perchà là ci stava la pena di morte,bah dagli usa appresero la cosa,in particolare nello stato della Virgina(sud degli usa,come la lousiana),e subito risposero"ma insomma ,in quella regione d'italia,,con tutti i problemi che avete,vi venite a occupare dei cavoli nostri?????" ![]() a quel punto dalla nostra regione meridionale risposero alcuni a titolo personale minacciando un boicottaggio commerciale ![]() ![]() dagli usa ri-risposero che se si fossero LORO messi a far boicottaggio commerciale verso alcune regioni italiane ,i guai li avrebbe passata l'italia,non viceversa ![]() peraltro ,la storia diede ragione ai critici di oltreoceano:la regione del sud italia "paladina"di cui dico,è attualmente,al default... ![]() morale,di sti tempi,occuparsi di argomenti"al caviale"come i canilupi della lousiana antifuggiaschi è veramente non aver altro da fare ![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
esiste anche organizzarsi e avanzare tempo x altre cose.. ciao ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ok ,commosso da cotanto impegno,mi correggo:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Di interessi ne ho fin troppi"purtroppo"...vorrei averne di meno per avere 1 vita un pò piu tranquilla.. ![]() ![]() alla prossima ciao ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Floy la gente come te rovina la razza .... quanti Mix hai?....
Aloa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by seth_marta; 03-08-2012 at 23:46. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
http://entertainment.verizon.com/vid...hannels/cnn/us
Incuriosita dalla storia sono andata a cercare qualche notizia e ho trovato questo video,dove mi sembra che di cani-lupo ce ne siano ben pochi,o comunque di lupo dentro ne hanno molto poco.Inoltre,come c'e' scritto,li usano più come deterrente per le fughe che non come veri e propri guardiani. Parlano anche di "Chief",il cane lupo che doveva essere soppresso e invece è stato messo a guardia dei prigionieri...direi che gli è andata meglio così ![]() http://www.examiner.com/article/wolf...uisiana-prison |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|