|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ricordi:
Ha sempre avuto gli occhi furbi fin da piccola già qui si intravede lo sguardo di baby Lee Van Cleef ![]() ![]() x non parlare di quella volta che mi ha rubato la carne cruda dal secchiello che avevo li pronto da cuocere x integrare il mangime alla sua mamma Lea con la carne..e luna me lo rubò e corse x la sala facendosi correr dietro da tutti i cuccioli con questa carne che era piu grande di lei ![]() quanto erano buffi..ovviamente gliela tirai via dopo perche era cruda e perche ancora erano poppanti ma fu una scena di quelle che rimpiango non aver avuto una telecamera.. quante corse..sia in casa che in giardino per fortuna avevamo messo i truccioli di legno x tutta la sala perchè non scivolassero ..se nò ora mi sarebbe diventata una pattinatrice altro che la Carolina Kostner ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Troppo facile dire furba sei tu che sei meno intelligente di lei.
Eee non sai Gestirla!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa volta caro mareh devo proprio darti ragione,è senza ombra di dubbio più intelligente di me e di molte altre persone,x il resto ..no non posso lamentarmi, mi ascoltano anche troppo,sono fin troppo bravi
ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
COSI MI PIACI IRONICA!!
![]() Sono stufo di gente che si lamenta che i loro lupi sono delle pesti quando solo non sanno come gestirli!!! ![]() ALOA DEMOCRAZIA CANINA ALOA ![]() davideeCcc trema... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|