|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Assolutamente, mi farò una ri-chiacchierata al più presto, tanto per togliere qualsiasi dubbio che potrebbe aver annebbiato la mia testolina
Ma quindi voi quando avete scelto il vostro siete andate con un'idea precisa se maschio o femmina oppure avete scelto d'istinto? e nel caso siete state attratte dal più vivace o da quello che se ne stava più in disparte? cosa a fatto scattare il colpo di fulmine con quel cucciolo che poi sarebbe diventato vostro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Dove lo prendi? Generalmente c'è una graduatoria in base a chi ha prenotato prima, quindi prima scelta, seconda scelta ecc. Tale graduatoria non è legge, la prima scelta potrebbe anche essere dell'allevatore che ne tiene uno per se o per un suo amico, del prop. dello stallone ecc.
Io se pago 1000-2000 euro il cucciolo (se ne nascono a sufficienza) vorrei proprio sceglierlo, almeno se sbaglio non posso dare la colpa a nessuno Assicurati, prima di pagare, di vedere il piccolo con i fratelli e con la madre, giacchè sembra uso di alcuni allevamenti, anche importanti, di farti trovare il cucciolo, scelto da loro, da solo dentro la stalla o un box.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Nel nostro caso ci siamo affidati completamente alla competenza dell'allevatrice.
Abbiamo chiesto un maschio,spiegango che tipo di qualità desideravamo,e le saremo sempre grati per averci dato un lupacchiotto adorabile e coccolone...chiaramente bellissimo (ma questo non fa testo sono di parte). Ti auguro di trovare il cucciolo/a che desideri perchè ti assicuro ti cambierà la vita (in meglio!) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie!!! E siete stati consigliati davvero bene, è stupendo! Ma poi, boh, io li trovo tutti così belli!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Comunque.. Ero partito per una femmina.. Da chiamare Fairy...poi mi si era detto.. Ma anche un maschio... Alla fine seduto tra i cuccioli è arrivato Scarfy.. Guercio, pazzo, ma la mia vita... Ora c'è Wapi.... Ma un'altra storia... Lasciate fare ai vostri istinti... Il tuo e quello del cucciolo.. Vi troverete..
Un consiglio è ben accetto anzi doveroso direi, ma non che si scelga per te, ascolta, scruta, se puoi vai più volte, osservali e fai la tua scelta..
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 07-08-2012 at 19:04. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dove eri partito??? Ma come scrivi? Aloa Davideecciu sconfitto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Io lascerei i cani maschi agli uomini e le femmine alle donne.
Quantomeno perche' sarebbe agevole rimorchiare
|
![]() |
|
|