|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Decisamente meglio la Malvagia Mirvana;che un patetico personaggio in cerca di visibilià
I raccontini .vedi "sala da ballo" stile Liala mi sembrano veramente obsoleti......una celebrazione al non aver niente da celebrare ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non ti farà neanche piacere sapere che il giorno dopo andando al porticciolo di pescatori uno di loro, riconoscendomi, mi ha regalato una cassa di pesce nonostante il mio fermo rifiuto e potrei dirti altri atti di gentilezza della gente del posto nei miei riguardi. Ma sarebbe inutile, non capiresti mai. michele
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Qualcuno che ti segue con 'interesse' nel forum privatamente mi ha scritto che hai ampiamente superato quota 50. Un record!!!! Michele
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Inevitabilmente , non avendoli inventati ,"gli inappropriati proverbi sono scopiazzati"
Il giochino.....del privatamente mi ha scritto...........tientelo per te,non mi interessa ne mi incuriosisce, non credo proprio che ci sia qualcuno che mi segue con"interesse"....... In quanto alla superficialità ,da sempre mi metto allo stesso livello del interlocutore, Non mi pare che nei tuoi scritti ci siano spunti di spessore................. (Forse qualcuno mi scriverà privatamente per illuminarmi ![]() Forse sono 86 o87 quasi quasi.............che dici è meglio che scriva un saggio o un romanzo????????????????
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Che pisculli non è un gran scrittore si SA!
![]() Che fa queste tabelle strane del prof.Sacks senza conoscere realmente le persone,pure!!! Ma è affascinante leggerlo ![]() ![]() Mirvana sono con te ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ma il nostro paese è fatto così: tutti allenatori di calcio.......e critici letterari. Che qualcuno 'ti segue' nel forum comunque è vero, quindi sbrigati a pubblicare i tuoi proverbi o lo fa lui prima di te. In questo momento ho un solo cruccio: le vacanze al mare stanno finendo. Ritornerò agli inizi dell'inverno (quando spariranno i villeggianti del momento) insieme a Mariapia e Zaira. Per fare cosa? Per decidere che scrivere nel prossimo futuro. Ho due progetti in testa: 1. Essere padre 2. L'origine Il primo sarà la storia di due generazioni a confronto. Prevedo almeno 1000 pagine divise in tre libri. Il secondo sarà un racconto di fantascienza. Parto dalla tesi di laurea della specializzazione di mio figlio Andrea (costruzione dei mezzi necessari per creare una colonia umana su Marte), progetto che gli è stato finanziato per i prossimi tre anni dall'ESA (European Space Agency). Se hai dei suggerimenti costruttivi (evitando i soliti proverbi), li accetto volentieri. Michele
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
...e poi rilassatevi entrambi. Il 15 agosto mentre voi due sarete al mare io con mia moglie e le 4 'belve' nel carrello da traino saremo in autostrada per rientrare. Il 16 si ritorna ad affrontare il mondo reale.
Vi suggerisco un metodo originale per non pensare ai propri problemi da risolvere. Fate come me. Sto preparando la scorta di conserva di salsa di pomodoro e di caponatina (melanzane, peperoni, pomodoro, capperi, cipolle, carote e sedani). Così quando sarò a Roma riuscirò a gustarmi ancora un pizzico di Sicilia. Pace. Michele
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
E' bello sapere che tu giudichi i miei......................
E' bello sapere che tu sai quello che gli altri leggono! Sempre merito delle tabelle? oppure hai in atto un sodalizio con il mago Otelma? (Proverbio: dal latino Proverbium) è una massima che contiene norme,giudizi,dettami o consigli espressi in maniera sintetica e,molto spesso, in metafora.......... ![]() ![]() tanto tempo,o meglio sono secoli che se ne tramandano da tutto il mondo.............. ![]() va tanto di moda scrivere stile anni 50/60/70 ...scopiazzerei solo scritti di uno o due secoli fa! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
L'anno prossimo mi metterò in aspettativa per dedicarmi solo alla scrittura. Non ce la faccio più fisicamente a fare il medico di giorno e lo scrittore di notte. Anche Zaira che passa le notti insonni accanto a me è distrutta e dorme tutto il giorno. Io ci credo e sono pronto ad affrontare i rischi (economici) a cui posso andare incontro con questa mia decisione. Michele
![]() |
![]() |
|
|