![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Cè il parco alla cui due anni fa ho dedicato il mio libretto x bambini che avevo scritto grazie all'essermi ispirata ai lupi del parco osservandoli che mi ha dato tanto ma sopratutto un amicizia sincera con un guardiaparco davvero ingamba ,
L'altro giorno ci ha dato una bella notizia ..la notizia è che tutti insieme abbiamo accompagnato Antonella nel suo nuovo posto di lavoro ,felici di averla presto vicino a noi,non ci pare neanche vero Ieri dopo un'anno buono che non le vedevo ho rivisto le lupe del parco,mamma mia come sono cambiate,la capobranco che era quella che avevo ritratto in uno dei miei disegni a cui tengo di piu è cambiata tantissimo..(la Sissy)anche se è sempre bellissima e lo sguardo è rimasto sempre magnetico perchè è una gran carismatica anche se io ho la preferenza per un altra lupa che poi vi manderò le foto molto carismatica anche lei ,ha gli occhi piu scuri ma uno sguardo davvero bello,avevo disegnato anche lei da piccola ,ma sono tutte 3 bellissime ognuna ha le sue particolarità. Lea e le sue amichette ![]() ![]() La Sissy ![]() La mia preferita che non ricordo il nome, forse mi piace tanto perchè assomiglia alla mia Luna ![]() Lea e Miki ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Povero Marco...anche il guinzaglio in faccia.. della serie Anto non potevi fare il giro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X Valentina , ieri un ragazzo ci ha detto che fra un po di giorni va su un gruppo con i clc a fare informazione sui cani lupi, siete voi vero?io e Anto abbiamo pensato che sicuramente siete voi, bravi fate un gran bene poi mandateci tante foto e raccontateci !ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-08-2012 at 15:51. |
![]() |
![]() |
|
|