![]() |
#27 | |
Distinguished Member
|
![]()
Tranquilla Mirv che non ho peli sulla lingua se delle cose non mi stanno bene ho la sincerità di dirlo,se una persona non la vedo brava lo dico..ma se lo è dico che è brava,e in questo caso la ragazza allevatrice di mira è una ragazza ingamba che x come la conosco l'ho sempre vista fare le cose x bene con coscenza
Quote:
Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole basta lo faccia con coscenza, se una persona fa una cucciolata ogni tot anni e la fa con coscenza e la porta a termine con coscenza bene. L'unica cosa che non capisco se mai è questa moda che è uscita di far accoppiare i cani (parlo dei maschi) anche un mucchio di volte all'anno,con diverse femmine,come fossero gigolò.. lasciateli riposare no? questo non mi è assolutamente chiaro e un pò mi dispiace x i cani perche la vedo come una cosa contronatura se parliamo che amiamo questi cani sopratutto per quella bellissima parte di lupo che hanno..questo aspetto di fare accoppiare 6 -7 volte l'anno un maschio con femmine diverse non mi piace,è x me contronatura e senza rispetto del proprio cane,perchè facendo cosi è cose se facesse il gigolò..ma questo è solo un mio pensiero
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 18-08-2012 at 13:15. |
|
![]() |
![]() |
|
|