Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-19-2012, 01:53 PM   #1
dany
Neo & Bill

L'avatar di dany

ubicazione: Pianura Padana
Invia un messaggio tremite Skype a dany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mad Visualizza il messaggio
Io all'inizio usavo il Frontline,pero' qualche zecca l'aveva presa nel periodo delle pecore,perché nei prati attorna a casa mia una volta l'anno vengono a far pascolare le pecore con la conseguenza che tutti gli animali domestici dei dintorni,cani gatti...si prendono sempre le zecche,Sono passato all'advantix e da allora piu' niente!!Ha sconfitto le pecore
ai miei, advantix da problemi, stanno male se glielo metto, per le zecche tutto sotto controllo con frontline. Per la filariosi, vai di cardotek plus, mentre per la leishmaniosi, piuttosto che ammazzare sicuramente il cane perché non tollera il repellente, faccio gli scongiuri e cerco di non creare situazioni a rischio.

Adesso poi é arrivato anche il virus del west Nilo, portato dalle zanzare intossicate dagli uccelli migratori....colpisce uomini e cavalli...ahhh la globalizzazione
dany jest offline   Rispondi quotando
Rispondi