![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti, uso impropriamente il nick di ago (nonostante fosse assente all'evento causa malattia), ma fuori dal mio ufficio non mi ricordo nemmeno la mia psw, ho il cervello in panne con questo caldo!
la giornata è stata interessante, nonostante alcuni accorgimenti tecnici e logistici che ci avrebbero permesso di migliorare l’ascolto e le dimostrazioni che di sicuro terremo a mente per la prossima volta purtroppo mi trovo fuori città e la connessione internet non è particolarmente veloce tutti i file in originale li ho in ufficio, quindi posso postarvi solo foto di quello che abbiamo preparato ... immagini sgranate e fatte con un cellulare, ovviamente mi rendo conto che non sono il massimo, ma visti i messaggi preferisco rispondere, limitatamente, ma rispondere la locandina ![]() parte del materiale impiegato ![]() “sull’abbiamo” il primo plauso: tutti si sono dati da fare e hanno investito, tempo, energie e amicizie, mettendo a disposizione i loro cani che - di sicuro - avrebbero preferito starsene al fresco in una situazione più rilassante ![]() l’articolo scritto non è opera nostra, sappiate che ce n’è stato uno ancora peggio, ve lo posterei solo per farvi rabbrividire, ma non ce l’ho qui con me....(se qualcuno della squadra ha le famose righe gialle “MM” da postare mi farebbe un favore) quello che avete letto tutto sommato non è malaccio, ovvio è scritto da chi non conosce ne la cinofilia ne la razza, ma autonomamente si è preso carico di segnalare l’evento attinendo le informazioni ..... udite udite ...... dal web, compreso wolfdog .... ed è questo quello che oggi c’è ..... una scorretta informazione!!!!! questo è quello che ci spinge ad unire le forze, ho saputo di gente che deriso l’idea di tanti sforzi o che, non essendoci nessunissimo guadagno, la crede inutile e stupida! ed invece no, anche una sola persona informata può fare una piccola differenza abbiamo conosciuto persone con il cecoslovacco di cui ignoravamo l’esistenza, persone che sono venute apposta per interessarsi prima di prenderne uno, abbiamo spiegato ai bambini come avvicinarsi ai cani fatica? si, tanta - io avevo paura di non soddisfare le aspettative, di deludere i partecipanti attori e gli spettatori i relatori : elisa, andrea, petra, mauro ![]() ![]() ![]() ![]() non posto i vari “dietro le quinte”, ma credetemi, tutti si sono dati un gran da fare, mi spiace molto per il gruppo di mauro VOCIS che non ha potuto fare le dimostrazioni che ci eravamo promessi .... (cavolo bastavano due transenne!!!!) una delle responsabili del parco, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile (grazie ancora!) mentre distribuisce i volantini (quelli fatti per arthur, che avevamo postato anche qui per tutti!) ![]() la squadra al completo, compresa la ns “mascotte” per eccellenza MIRTO e simpatizzanti ![]() prometto: appena riuscirò ad avere una linea continua e seria posterò le altre foto della giornata valentina
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
|
|