![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
"Taci. Su le soglie del bosco, non odo parole che dici umane;
ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane." ( D'Annunzio ) Bastava la prima parola... ![]() " O taci, o di' cose migliori del silenzio " ( Salvator Rosa )
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 24-08-2012 at 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
""" scrivo anche per l' infanzia perché bambini non pensano che il loro scrittore preferito debba salvare il mondo; infatti solo gli adulti hanno pensieri così infantili».
Isaac Bashevis Singer,premio nobel per la letteratura 1978
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
"Tu sei come er cane de Mustafà.
E chi era il cane di Mustafà? Er cane de Mustafà era quello che ce l' aveva nel c..o e diceva che stava a sc..à!" ( Tomas Milian )
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
"Essere perennemente collegati e informati su tutti gli orrori del mondo non serve a un cazzo"
![]() Danilo 'Maso' Masotti
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
..........questo episodio mi ha insegnato a non fermarmi mai alle apparenze.
Troppo spesso quello che vediamo,è quello che vogliamo vedere. Troppo spesso l'interpretazione e il giudizio precedono l'osservazione e l'analisi. non serve e non basta leggere libri,per capire e comunicare con i c , il primo passo è sedersi e guardare, seguire personaggi e trama della storia. Sedetevi comodi,stasera si recita da cani. Alexa Capra ............................loro sono comunque meglio!! ![]()
![]() |
|
|