|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
""" se uno fa un incidente in macchina l’economia ci guadagna. I medici lavorano. I fornitori di medicinali incassano e così il suo meccanico. Se lei invece entra nel cortile del vicino e gli dà una mano a tagliare la siepe compie un gesto antipatriottico perché il Pil non cresce. Questo è il tipo di economia che abbiamo rilanciato all’infinito. Se un bene passa da una mano all’altra senza scambio di denaro è uno scandalo.»
zygmunt bauman
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
"Amo molto parlare di niente. E' la sola cosa di cui so tutto"
Al mondo non esistono persone buone ,persone cattive. Le persone o sono interessanti o sono noiose. Oscar Wilde
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
"""«Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini»"".
Walt Whitman
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Meglio essere folli per proprio conto che saggio con le opinioni degli altri
F. w. Nietzsche
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
"la gente è intrappolata nel passato .Io non faccio eccezione, e non illudetevi:nemmeno voi".
(chuck palanhiuk,che per chi non lo sapesse,è l'autore del libro da cui han preso "fight club"
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-09-2012 at 20:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
La mia ignoranza, pur avendo grosse lacune, è enciclopedica: copre tutti i campi dello scibile umano
|
|
![]() |
|
|