![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
per chiunque sia stato al mondo, che sia al di qua o al di là della morte (qualsiasi cosa significhi per chi legge)
una canzone a cui sono molto affezionata, per le parole e per la musica. |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Marta è una canzone davvero bella
Ma basta tristezze..questa mattina un prete che avevo vicino mi ha detto che il modo piu bello per ricordare chi non cè piu ..è ricordarli con un sorriso e amare la vita anche x loro..Sopratutto x quelli che l'amavano da matti sta vita e la natura come il caro Danilo. e allora la mia dedica è questa qui..il mio pensiero è questo qui..con le immagini piu belle della vita! per dirgli ciao! a lui che tanto l'ha amata e la vede sicuramente ancora da ..ovunque è..!augurandogli buon viaggio ..e che dia sempre forza e speranza di vita da lassu alla sua bella e dolce compagna . ciao un bacione Francy
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
allora dal mio mazzo delle canzoni preferite...
![]() attenzione al momento dell'apoteosi ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
penso che sia proprio cosi alla fine ..chi muore preferisce forse davvero non sentir piangere ma veder sorridere per il bel ricordo..forse per poter continuare quel viaggio un pò piu sereni..perche dev'essere davvero triste anche x loro lasciarci ..lasciare le persone a cui vogliono bene.
Anche se sono convinta che li abbiamo sempre accanto e che in fin dei conti..non ci lasciano mai .
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ai miei,rompi palle,sciamannati,anarchici e adorati pelosi
![]() ![]() che da tre giorni si mettono a"gagare", davanti al cancello! Che sia un messaggio ..... ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
elisa mi spiace un sacco per neo
(vale)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
http://www.facebook.com/events/46472...98807120149169
Altro che Serramazzi: ad essere in zona ci sarebbe da tirare su una comitiva di clc e andare a questo raduno!
![]() |
|
|