![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
allora dal mio mazzo delle canzoni preferite...
![]() attenzione al momento dell'apoteosi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
penso che sia proprio cosi alla fine ..chi muore preferisce forse davvero non sentir piangere ma veder sorridere per il bel ricordo..forse per poter continuare quel viaggio un pò piu sereni..perche dev'essere davvero triste anche x loro lasciarci ..lasciare le persone a cui vogliono bene.
Anche se sono convinta che li abbiamo sempre accanto e che in fin dei conti..non ci lasciano mai .
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ai miei,rompi palle,sciamannati,anarchici e adorati pelosi
![]() ![]() che da tre giorni si mettono a"gagare", davanti al cancello! Che sia un messaggio ..... ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
elisa mi spiace un sacco per neo
(vale)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
per banale che sia come pensiero, è uno di quei ragionamenti che si rimandano sempre perchè siamo sempre tutti presi dagli impegni quotidiani, soprattutto in questo periodo buio dal punto di vista economico .... e allora - in barba ai principi matematici - alle volte "cambiando l’ordine dei fattori il prodotto cambia" eccome!!! condivido quindi, questa banalità, per consigliarvi di prendervi del tempo qualche volta, tutto per voi .... una colazione o merenda fatta fuori dalle solite quattro mura può cambiare del tutto una giornata ..... quindi inizio io, ma vorrei vedere anche piccole parentesi vostre, bisogna sapersi voler bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Vale cara, mi hai fottuto sul tempo( scrittura contemporanea)
la mia è solo una emozione,spero di riuscire a trasmettere. Uscire in giardino in queste mattine,è un rinascere ,è sentire il tempo che ti avvolge che ti fà sentire parte dell'aria ,prima fresca, poi sempre più tepida ,avvolta dai profumi delle ultime fioriture. Le prime foglie che cadono,i colori che si fanno sempre più morbidi un preludio di atmosfere ,che preannunciano la nuova stagione in arrivo. in completa solitudine, una struggente consapevolezza di non riuscire a fermare questi attimi, sperare soltanto di conservarli per giornate buie...quando guardandoti dentro non vedi altro che vuoto. Un controsenso della vita(sentirsi rinascere ...conservare emozioni...per quando,la voglia di continuare viene meno)
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
http://www.facebook.com/events/46472...98807120149169
Altro che Serramazzi: ad essere in zona ci sarebbe da tirare su una comitiva di clc e andare a questo raduno!
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Con rispetto parlando sembra il raduno dei reduci 15-18
![]() ![]() Scherzo, fa piacere rileggere persone che ormai erano passate anche su "chi l'ha visto?" ![]() Test per vecchi e nuovi (i vecchi non googlino) da quale esperienza deriva l'urlo di guerra della Vale IO NON MOLLO?
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Io non mollo... non mi ricordo bene ma forse... Misha a casa sola mezza giornata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma si!! e' accidenti Misha, lo rileggevo proprio l'altro giorno, dopo una giornata pesante avevo bisogno del mio antidepressivo naturale: la foto di Misha con le orecchie basse!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|