![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Moderator
|
![]()
Ciao Claudia, non è andata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Non c'erano lupi, ma c'era Davide.c!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
claudia l'aurora del lupo
|
![]()
peccato perchè mi piace molto la tua cucciola va be ci si vede a latina
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
nooooooooooooo meglio vedere mille lupi a guinzaglio sui monocicli con un cappellino rosso in testa che UN Davide.C !!!
![]() ma il bos l'ha preso miky pdl il buon vecchio babbo? Che bellezza! ![]()
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() "ma i lupologi,si son estinti?(e giu risate ehehehehe ![]() ah poi c'eran anche due toscani simpatici,penso non del giro wd,a cui abbiamo spiegato della"lupologia",uno dei due ha detto che "se Monicelli fosse ancora vivo,ci farebbe un film sopra" ehehehe(segue altro,irriferibile,sui boschi & boschetti... ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-09-2012 at 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-09-2012 at 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
davvero? Pensavo che fosse venuto un handler me l'avesse portato via di casa e sostituito con un peluches! menomale via che me l'hai detto.
il giudice delle fotografie ha colpito ancora! Che buontemponi! ![]() ciao gigetto! ( il soprannome mi piace davvero! grazie! ![]() Qualcuno ha fatto delle foto al babbo miky? Ho visto qualche foto su fb ci sono dei cani bellissimi e anche l'atmosfera sembrava essere molto allegra. Bravi! ![]() Concordo con Mirvana, un fotoracconto degno di quelli che faceva Massimo ci vorrebbe!
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
piu probabilmente-gugla-scrive "pelouches"
![]() ma tu per le lingue estere scritte sei negata eh? "una"si ricorda ancora di quella volta che hai scritto"odiens" invece di"audience" ![]() ![]() vabbè... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
"Il piú importante raduno della razza" che mi sa è ben messa male se non esiste un maschio migliore di un vecchietto di 10 anni e il migliore di razza è un meticcio di Mutara!
E i consiglieri che nemmeno iscrivono i loro cani, chissà perché... Na tristezza.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Delusione
![]() accreditate del forum ,che erano a Serra!...Peccato... ![]() ![]()
![]() |
|
|